Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

Reaction score
2,869
In 3 anni di Juve CR7 uscito una volta ai quarti e 2 agli ottavi con avversari del calibro di Ajax, Porto e Lione..... Floppone Juventus in Europa

Reaction score
9,619
Caro Rossonero come darti torto ! Sono piu che d'accordo con te ma per fare quello che dici tu giustamente ci vuole tecnica e ambizione. Ed è quello che diciamo da tanto tempo. Ti ricordi di un Milan AS Monaco 1994 semifinale di champions. Costacurta si fa espellere alla fine del primo tempo , nonostante tutto il grande Milan di Cappello non si spaventa e aggiunge 2 gol sviluppando un grande calcio.

Infatti.

Di solito le squadre italiane se rimangono in 10 non superano più il centrocampo.

La Juve ha perso stasera nel momento in cui il porto anche se in 10 non è arretrato di un cm, sono andati sempre per far male ,è questo ha completamente disorientato la Juve.

Reaction score
1,210
Corona fortissimo, peccato sia 28enne, segni poco e giochi a destra pur essendo destro

Bravo Ema hai ragionissima. Ma quando è in forma nell'uno contro uno è uno spettacolo. Sono sicuro che ti è piaciuto molto il controllo orientato dopo il calcio d'angolo dove si beve Cuatrato mi pare. Tanta roba al livello tecnico ma è verissimo come tu dici giustamente da osservatore attento, che gli manca la capacità realizzativa;

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
bella la domanda su Pirlo che rischia l'esonero,come successo per Sarri.

qui la situazione è molto peggiore,perchè in campionato ha decine di punti in meno di Sarri !

Reaction score
1,210
Non ho visto stasera bene la partita, troppa tensione.
Io non dimentico nulla, dallo schifo dell'Heysel al doping di Agricola.

Devono morire, calcisticamente e fisicamente.

Stasera nel primo tempo sono scesi in campo in una maniera assurda, con una spocchia pazzesca, contro un Porto organizzatissimo.
Pensavano di giocare con il Genoa.

:rotolo:. Questa è bella. Ma anche quando avevano uno squadrone si facevano mandare via dal benfica ad esempio. Non so se ti ricordi quella semifinale di europa League dove si fanno uscire da un Benfica che giocava con 9 giocatori.
La Rube rappresenta anche quella faccia brutta dell'Italia se mi concedi questo termine. Rapina, corruzione e mancanza totale di valori. Basta ricordare le frasi dell'immenso Gianni Rivera nel lontano 1972:

«La logica è che dovevamo perdere il campionato. Finché dura Campanati, non c’è niente da fare, scudetti non ne vinciamo, è il terzo campionato che ci fregano in questo modo»

«A Torino hanno premiato l’arbitro prima che iniziasse la partita, hanno fatto la festa»

Alto