Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La tua disamina non fa una grinza e "puzza" di conoscenza calcistica. Lo sai come me che la Champions non perdona. Poi Kuypers ha fatto di tutto per aiutare Agnelli and co, l'espulsion di Tarimi è vergognosa. Alex Sandro doveva essere espulso visto i numerosi falli tattici.
In Europa c'é solo il Milan perché il Milan gioca un calcio spumante, ambizioso e coraggioso. Mi ricordo delle partite dove a centrocampo c'erano sul prato di San Siro Pirl,o Rui Costa, Seedorf Inzaghi Sheva e Serginho e Cafu (sempre li davanti).

Non ho visto stasera bene la partita, troppa tensione.
Io non dimentico nulla, dallo schifo dell'Heysel al doping di Agricola.

Devono morire, calcisticamente e fisicamente.

Stasera nel primo tempo sono scesi in campo in una maniera assurda, con una spocchia pazzesca, contro un Porto organizzatissimo.
Pensavano di giocare con il Genoa.

Reaction score
9,110
Se non la riportiamo noi la coppa in Italia la riporta nessuno.
La juve non ha mai portato lustro al calcio italiano.

Però ha portato più di quattro lustri senza vincerla...
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Comunque uscire col Porto in 10... I portoghesi erano stracotti ma appena imbastivano un accenno di azione offensiva li mettevano in difficoltà.
Nota a margine: oggi Cristiano Ronaldo è sembrato un giocatore finito ad altissimi livelli.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
se vincono il campionato quest'anno quasi quasi rido per l'inter ahahahahah

Infatti è questo il bello...

Io il 5 maggio 2002 ero a Milano a San Siro, avrei preferito addirittura l'Inter, ma fu bellissimo lo stesso...

Cmq vada sarà un successo, considerato che noi non potevamo essere seri competitors e molti lo sanno (senza così tanti infortuni avremmo lottato però).

Reaction score
1,090
Non ho letto tutti i post, ma nel caso qualcuno mi avesse anticipato, repetita iuvant:
ALZALA, GIGI, ALZALA!!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma sono l'unico che in europa fa il tifo per le Italiane? :D

Non mi strappo i capelli come se fosse stato il Milan ad essere eliminato, pero neanche godo. A me piaceva la Serie A degli anni 90' e inizi 00' dove i campioni erano in gran parte in Italia, e le squadre italiane dominavano in tutte le competizioni.

Ad oggi siamo molto lontani, faccio comunque il tifo perché si possa tornare a quei livelli :) .

Boh, saro strano io, ma mi divertivo molto di più 15/20 anni fa, e non ora...

Un po’ strano lo sei. Se i gobbi avessero cinque o sei CL con tutti gli scudi che hanno sarebbero unanimemente considerati il club italiano più prestigioso (anche se almeno una decina: 1971/1972, 1972/1973, 1982/1982, 1982/1983, 1997/1998, 2001/2002, 2004/2005, 2005/2006, 2011/2012 e 2017/2018 sono stati ladrati) Invece così con solo due coppe di cui una vinta con un rigore fuori area il Milan con le sue sette CL è indubbiamente il club italiano più grande e prestigioso, anche se a livello nazionale ha molti meno scudi dei gobbi.

Aldilà dell’odio per i gobbi e le loro malefatte, devono perdere sempre in CL proprio per una questione di palmares.

Accetterò una terza gobba solo quando noi avremo alzato l’ottava, non prima.

Reaction score
38,554
Però ha portato più di quattro lustri senza vincerla...
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Comunque uscire col Porto in 10... I portoghesi erano stracotti ma appena imbastivano un accenno di azione offensiva li mettevano in difficoltà.
Nota a margine: oggi Cristiano Ronaldo è sembrato un giocatore finito ad altissimi livelli.

Ahah bella questa.
Grande.
Vuoi vedere nessuno ha spiegato loro il concetto di lustro?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
i 5 dragoni che hanno dominato contro la juventus stellare degli ovini:

Mbemba pagato 7 milioni di sterline dal Newcastle

Pepe svincolato dal Besiktas

Marchesin pagato 7 milioni di sterline dal Club America

Oliveira dalle giovanili del Porto stesso

Corona pagato 10,5 milioni di euro dal Twente

circa 27 milioni di euro per mezza squadra e i gobbi non ci pagano neanche lo stipendio di cr7 :pat:

Reaction score
1,210
Diamine, hanno un dominio della palla 4-5 del porto da far paura.
In mezzo al campo lì hanno fatti ballare e sulle fasce hanno vinto i duelli individuali .
Gran bella squadra il porto.

Grande diavoloINme . Prima della partira i tifosi rubentini facevano pronostici tipo 3 a 0 con doppieta di Ronaldo. Peccato che il tifoso gobbo non guarda altro che la sua squadra di m... Il Porto ha una grande tradizione europea e da 4 anni hanno un bravissimo allenatore Sergio Conceição.
Ma il maestro che fine ha fatto?

Alto