Yunus Musah

Reaction score
1,964
Le sue prestazioni mi confortano che possa essere promosso a panchinaro più o meno affidabile, ma va da sé che non possa essere considerato un titolare. In ogni caso, va detto che questo giocatore non era mai stato messo in condizione di poter esprimere le proprie caratteristiche.
`
`

Reaction score
4,669
sono sincero...a me non piace....fa sempre ***...errori madornali...stasera no....a parte il gol ciccato........niente di nuovo sotto il sole....non mi capacito che il mister lo abbia preferito a Ricci e Fofana....e con questo ho detto tutto
non è difficile capire perche lo preferisca ad altri, se giochi come vorrebbe giocare amorin, musah ha le caratteristiche adatte, cosa che non hanno gli altri due, soprattutto ricci

Mika

Senior Member
Reaction score
13,582
non è difficile capire perche lo preferisca ad altri, se giochi come vorrebbe giocare amorin, musah ha le caratteristiche adatte, cosa che non hanno gli altri due, soprattutto ricci
Io so solo che Musah con tutti i suoi limiti qualcosa lo sta dando anche se NON può essere il titolare e non DEVE esserlo. Loftus non sta dando nulla. Ricci non dava nulla nel gioco di Amorim.

Alto