Inter - Lazio. 14 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Non è finito niente, ancora, ma dobbiamo:

1. Dimostrare di essere capaci di recuperare una condizione decente.

2. Fare almeno 4 punti tra Inda e Roma.
Certamente ma non è facendo i funerali che si superano le difficoltà. Non è finito il campionato e vincendo il derby si torna davanti. I conti si fanno alla fine.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
Oh raga calma e gesso siamo secondi a un punto sembra tornato il forum dell’era Giampi qua... stiamogli attaccati alle caviglie come iene affamate e sosteniamo i ragazzi, c’è tutto il tempo di riprenderci il maltolto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le cose possono cambiare in un attimo
Noi durante cagliari-Inter eravamo sotto un treno. Perdevamo 1-0, Pavoletti ha sprecato il 2-0 a porta vuota, 3 giorni prima avevamo subito l'eliminazione dalla Champions e di sera c'era milan-Parma. Quindi avevamo la prospettiva di finire a -8 con Conte esonerato. Nel finale abbiamo ribaltato il Cagliari e poi le cose si sono sistemate. La nostra fortuna è stata fare due filotti di vittorie. Cosa non semplice perché ad esempio la juventus di pirlo non le ha mai fatte delle vittorie di fila ma alterna due vittorie a tonfi strani. Ora siamo primi ma basta un nulla per ribaltare tutto. Continuo a credere che il milan nom abbia la squadra per stare nei primi 2-3 posti ma avete un collettivo ottimo. Siete un'orchestra e se ci battete nel derby vi rilanciate. Ma tutto può cambiare di partita in partita. Io vedo 7 squadre che possono ancora sperare. La Lazio e l'Atalanta sono là

se l'inter perde sto campionato da qualcuno che non è la juve sparatevi. sarebbe un 5 maggio senza arbitri contro...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
se l'inter perde sto campionato da qualcuno che non è la juve sparatevi. sarebbe un 5 maggio senza arbitri contro...

Infatti vincono con facilità disarmante.
La bacheca pullula di gloria, trofei e attitudine alla vittoria.
Noi siamo fuori dal giro da un decennio, loro sono la grande rivale della juve ma a trofei sono messi come noi.
Il mistero della grande inter.

Il napoli ha vinto di più in questi anni!! Il napoli.
E pure la lazietta.
La grande inter non passa nemmeno il gironcino champions.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Oh raga calma e gesso siamo secondi a un punto sembra tornato il forum dell’era Giampi qua... stiamogli attaccati alle caviglie come iene affamate e sosteniamo i ragazzi, c’è tutto il tempo di riprenderci il maltolto.
Finalmente un po' di positività. Dobbiamo concentrarci e fissare l'obiettivo scudetto, perchè è fattibile. Dipende ancora tutto da noi, visto che vincendo contro i nati dopo torneremmo di nuovo davanti. Non posso credere che tutti i punti macinati fino ad ora siano stati frutto di congiunzioni astrali, non possiamo buttare tutto nel cesso adesso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Infatti vincono con facilità disarmante.
La bacheca pullula di gloria, trofei e attitudine alla vittoria.
Noi siamo fuori dal giro da un decennio, loro sono la grande rivale della juve ma a trofei sono messi come noi.
Il mistero della grande inter.

Il napoli ha vinto di più in questi anni!! Il napoli.
E pure la lazietta.
La grande inter non passa nemmeno il gironcino champions.

a parte il sarcasmo sulla grande inter che sai che non condivido, quest'anno hanno l'obbligo di vincere loro se non c'è la juve.
non si scappa.
sarebbe peggio un loro 2o posto che un 5o nostro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
a parte il sarcasmo sulla grande inter che sai che non condivido, quest'anno hanno l'obbligo di vincere loro se non c'è la juve.
non si scappa.
sarebbe peggio un loro 2o posto che un 5o nostro.

Non è sarcasmo, li prendo per l'ano.
Mi spiace ma non riesco a celebrare una squadra di falliti.

Ti ripeto : noi siamo fuori dal calcio da un decennio e solo ora stiamo provando faticosamente a tornare ma in questo lasso di tempo per noi interminabile ho visto una tirannia bianconera e qualche briciola lasciata alle altre.
Tra queste altre non c'è l'inter che ha vinto una mazza.
Lazio e napoli hanno portato a casa una coppa italia,l'inter zero.

Sono tornati in champions, vero, ne hanno giovato come ranking e fatturato ma hanno collezionato figure pessime.
Hanno giocato una buona europa league lo scorso anno dentro un percorso anomalo (parlo di percorso anomalo perchè se il nostro campionato era anomalo non vedo perchè non debba esser giudicata tale una coppa giocata senza pubblico, in una sola nazione e in gara secca) ma hanno avuto il coraggio di perderla in finale.


Quindi, mi spiace , ma io la grandezza di questa squadra non la vedo.

Non mi accodo ai tanti milanisti che la celebrano.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,403
Reaction score
5,796
Non è sarcasmo, li prendo per l'ano.
Mi spiace ma non riesco a celebrare una squadra di falliti.

Ti ripeto : noi siamo fuori dal calcio da un decennio e solo ora stiamo provando faticosamente a tornare ma in questo lasso di tempo per noi interminabile ho visto una tirannia bianconera e qualche briciola lasciata alle altre.
Tra queste altre non c'è l'inter che ha vinto una mazza.
Lazio e napoli hanno portato a casa una coppa italia,l'inter zero.

Sono tornati in champions, vero, ne hanno giovato come ranking e fatturato ma hanno collezionato figure pessime.
Hanno giocato una buona europa league lo scorso anno dentro un percorso anomalo (parlo di percorso anomalo perchè se il nostro campionato era anomalo non vedo perchè non debba esser giudicata tale una coppa giocata senza pubblico, in una sola nazione e in gara secca) ma hanno avuto il coraggio di perderla in finale.


Quindi, mi spiace , ma io la grandezza di questa squadra non la vedo.

Non mi accodo ai tanti milanisti che la celebrano.

Li vedo su facebook, nei gruppi delle pagine (tipo calciatori brutti o chiamarsi bomber), ma soprattutto nelle bacheche dei miei amici. Sono incontenibili, sembra che dettino calcio da sempre. Invece con la rosa che hanno e con gli stipendi che (non) pagano dovrebbero essere a +10 sulla seconda. Mi ha sempre messo di buon umore, l'interista, anche in una giornata come questa, sicuramente la peggiore dal punto di vista calcistico da un anno a questa parte. Però poi penso a cosa potrebbe succedere se disgraziatamente questo derby lo vinciamo noi, o anche se ci scappa un pareggio e gli rimaniamo attaccati come un gatto alle palle, vediamo come gestiscono la pressione che finora abbiamo avuto noi per 6 mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>