Inter - Lazio. 14 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Li vedo su facebook, nei gruppi delle pagine (tipo calciatori brutti o chiamarsi bomber), ma soprattutto nelle bacheche dei miei amici. Sono incontenibili, sembra che dettino calcio da sempre. Invece con la rosa che hanno e con gli stipendi che (non) pagano dovrebbero essere a +10 sulla seconda. Mi ha sempre messo di buon umore, l'interista, anche in una giornata come questa, sicuramente la peggiore dal punto di vista calcistico da un anno a questa parte. Però poi penso a cosa potrebbe succedere se disgraziatamente questo derby lo vinciamo noi, o anche se ci scappa un pareggio e gli rimaniamo attaccati come un gatto alle palle, vediamo come gestiscono la pressione che finora abbiamo avuto noi per 6 mesi.

I milanisti che oggi preferirebbero una vittoria della juve a quella dell'inter lo dicono solo perchè sono assuefatti ormai dagli scudetti bianconeri, trofei che nemmeno i diretti interessati festeggiano più, e quindi spingono per il mantenimento della situazione attuale rispetto a una rinascita nerazzurra che ci metterebbe in una posizione di debolezza e imbarazzo verso entrambe le nostre rivali storiche.


Io credo la juve vada scalzata a priori perchè il sistema marcio che si è creato è figlio soprattutto della distruzione della competizione.
Ai vertici si sono creati rapporti malati perchè chi vince mira a vincere e chi sgomita gli sta bene il secondo posto, mentre chi gioca per l'ottavo posto anzichè per la salvezza ha trovato la sua dimensione nel mondo delle collaborazioni calcistiche e non solo(succursali).

Quindi la juve va combattuta e distrutta per distruggere il potere ma non si può certo tifare per l'inter , ma per carità.
Dio santo.

Sarebbe come scegliere tra sedia elettrica e fucilazione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è sarcasmo, li prendo per l'ano.
Mi spiace ma non riesco a celebrare una squadra di falliti.

Ti ripeto : noi siamo fuori dal calcio da un decennio e solo ora stiamo provando faticosamente a tornare ma in questo lasso di tempo per noi interminabile ho visto una tirannia bianconera e qualche briciola lasciata alle altre.
Tra queste altre non c'è l'inter che ha vinto una mazza.
Lazio e napoli hanno portato a casa una coppa italia,l'inter zero.

Sono tornati in champions, vero, ne hanno giovato come ranking e fatturato ma hanno collezionato figure pessime.
Hanno giocato una buona europa league lo scorso anno dentro un percorso anomalo (parlo di percorso anomalo perchè se il nostro campionato era anomalo non vedo perchè non debba esser giudicata tale una coppa giocata senza pubblico, in una sola nazione e in gara secca) ma hanno avuto il coraggio di perderla in finale.


Quindi, mi spiace , ma io la grandezza di questa squadra non la vedo.

Non mi accodo ai tanti milanisti che la celebrano.

sinceramente non vedo nessuno che la celebra tra noi, neanche i giornali.
se dicono che quest'anno sono i favoriti non è celebrarli ma è esser razionali. comunque non voglio convincerti.
vediamo di non perdere domenica va...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
sinceramente non vedo nessuno che la celebra tra noi, neanche i giornali.
se dicono che quest'anno sono i favoriti non è celebrarli ma è esser razionali. comunque non voglio convincerti.
vediamo di non perdere domenica va...

Non ho mai sentito un nerazzurro spendere le parole al miele per il milan come noi invece facciamo con loro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non ho mai sentito un nerazzurro spendere le parole al miele per il milan come noi invece facciamo con loro.

no dai non cascare anche tu in questo razzismo da tifoserie che è una cavolata.
in tutte le tifoserie ci sono quelli e quegli altri. certo che se vai sui loro forum cosa pretendi di trovare...
va be.. pazienza.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,700
Bah,

togliendo un attimo l'aspetto del tifoso,
indossando i panni di appassionato di calcio,

che risultato prevedete nel derby ?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
no dai non cascare anche tu in questo razzismo da tifoserie che è una cavolata.
in tutte le tifoserie ci sono quelli e quegli altri. certo che se vai sui loro forum cosa pretendi di trovare...
va be.. pazienza.

Tra gli interisti ce ne sono veramente pochi. E' indubbiamente la peggiore tifoseria in circolazione. E va trattata come tale.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Bah,

togliendo un attimo l'aspetto del tifoso,
indossando i panni di appassionato di calcio,

che risultato prevedete nel derby ?

inutile dire che i favoriti sono loro. Non lo dico io ma i bookmakers. Loro sono nel miglior momento, noi tra i peggiori della stagione. Poi la palla è rotonda e tutto può succedere
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Bah,

togliendo un attimo l'aspetto del tifoso,
indossando i panni di appassionato di calcio,

che risultato prevedete nel derby ?

Faremo 7 punti nelle prossime 3 partite. Posso dire solo questo. Venitemi pure a cercare in caso contrario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>