Inter - Lazio. 14 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sta certo, ci metto la mano sul fuoco, che se non li pagasse elliott un giorno si e l'altro pure il cane agli ordini e tutti gli altri scribacchini si scatenerebbero come fanno su tutto.
L'inter è in difficoltà gravi ma è protetta da una stampa amica.

Pensa che stanno riportando ciò che scrivi sulle loro fogne. :rotolo:

Sai, loro sono davvero convinti di essere poco protetti. :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
ancora con questo 2011....ma erano altri uomini,soprattutto UOMINI,questi sono 10 sbarbati + ibra che si credono fenomeni senza aver vinto un cavolo di niente...la partita di ieri ha compromesso tutto,dobbiamo puntare alla quala in CL e fine,ma brucia tantissimo uscire cosi dal discorso scudetto

Capiremo tutto tra la doppia sfida in EL e le partite con Inda e Riomma. Capisci bene che se facessimo 4 punti tra Inda e Roma e vincessimo senza patemi contro i serbi potremmo archiviare il disastro di La Spezia.

Anche perché eravamo davvero troppo indecenti per essere veri, la partita l’ho rivista attentamente e non eravamo da Serie A, e se permetti è fin troppo esagerata come debacle (passare da squadra da 84 punti in due gironi a squadra che non sarebbe capace di mantenere la categoria, perché il Milan di ieri sera sulle 38 partite non sarebbe capace di rimanere in A, te lo metto per iscritto), voglio vedere già da Giovedì cosa faremo per capire meglio.

Comunque concordo che il disastro vero e intollerabile (e che comprometterebbe il nostro futuro per almeno i prossimi 5 anni) sarebbe mancare la CL.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,399
Reaction score
5,795
Pensa che stanno riportando ciò che scrivi sulle loro fogne. :rotolo:

Sai, loro sono davvero convinti di essere poco protetti. :asd:

Ci ho provato a buttare un occhio laggiù, ma dopo un minuto ho letto questo commento di un, presumo, trisomico e ho dovuto abbandonare il sito:

Io finché campo non capirò la leggenda del Milan di Sacchi.
Scudetto vinto grazie alla camorra, Champions vinta senza le inglesi e praticamente le spagnole ai minimi storici e con la nebbia, 2^ champions 1-0 in contropiede.
Squadra del secolo? Ne avrebbe prese 4 dal Barcellona del 1° guardiola
Prostituzione intellettuale!!!


Altri invece sono convinti di asfaltarci.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,767
Ci ho provato a buttare un occhio laggiù, ma dopo un minuto ho letto questo commento di un, presumo, trisomico e ho dovuto abbandonare il sito:

Io finché campo non capirò la leggenda del Milan di Sacchi.
Scudetto vinto grazie alla camorra, Champions vinta senza le inglesi e praticamente le spagnole ai minimi storici e con la nebbia, 2^ champions 1-0 in contropiede.
Squadra del secolo? Ne avrebbe prese 4 dal Barcellona del 1° guardiola
Prostituzione intellettuale!!!


Altri invece sono convinti di asfaltarci.

Questa è ignoranza.
Non c'è cura.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ah sì? Non mi ero accorto fosse l’ultima giornata da giocare. Mamma che piagnistei, vai a Lourdes che emani negatività da ogni poro.

Non è finito niente, ancora, ma dobbiamo:

1. Dimostrare di essere capaci di recuperare una condizione decente.

2. Fare almeno 4 punti tra Inda e Roma.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
833
Reaction score
253
Non è finito niente, ancora, ma dobbiamo:

1. Dimostrare di essere capaci di recuperare una condizione decente.

2. Fare almeno 4 punti tra Inda e Roma.

Le cose possono cambiare in un attimo
Noi durante cagliari-Inter eravamo sotto un treno. Perdevamo 1-0, Pavoletti ha sprecato il 2-0 a porta vuota, 3 giorni prima avevamo subito l'eliminazione dalla Champions e di sera c'era milan-Parma. Quindi avevamo la prospettiva di finire a -8 con Conte esonerato. Nel finale abbiamo ribaltato il Cagliari e poi le cose si sono sistemate. La nostra fortuna è stata fare due filotti di vittorie. Cosa non semplice perché ad esempio la juventus di pirlo non le ha mai fatte delle vittorie di fila ma alterna due vittorie a tonfi strani. Ora siamo primi ma basta un nulla per ribaltare tutto. Continuo a credere che il milan nom abbia la squadra per stare nei primi 2-3 posti ma avete un collettivo ottimo. Siete un'orchestra e se ci battete nel derby vi rilanciate. Ma tutto può cambiare di partita in partita. Io vedo 7 squadre che possono ancora sperare. La Lazio e l'Atalanta sono là
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>