Inter - Lazio. 14 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Ah sì? Non mi ero accorto fosse l’ultima giornata da giocare. Mamma che piagnistei, vai a Lourdes che emani negatività da ogni poro.

Non è essere negativi è essere obiettivi.
Un conto è tifare la propria squadra, un conto è rendersi conto di quello che c'è intorno a noi, impegni e formazione non all'altezza.
Ad inizio campionato non avresti messo 1 euro sul milan per arrivare tra le prime 4, ora addirittura pensi anche di vincere lo scudetto.
Siamo seri per favore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Non è essere negativi è essere obiettivi.
Un conto è tifare la propria squadra, un conto è rendersi conto di quello che c'è intorno a noi, impegni e formazione non all'altezza.
Ad inizio campionato non avresti messo 1 euro sul milan per arrivare tra le prime 4, ora addirittura pensi anche di vincere lo scudetto.
Siamo seri per favore.
Ma io sono serissimo, dobbiamo pensare che abbiamo fatto tutti questi punti per via dei rigori regalati? A inizio campionato la squadra era una outsider, ma a questo punto bisogna farsi due conti e essere ambiziosi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
I milanisti che oggi preferirebbero una vittoria della juve a quella dell'inter lo dicono solo perchè sono assuefatti ormai dagli scudetti bianconeri, trofei che nemmeno i diretti interessati festeggiano più, e quindi spingono per il mantenimento della situazione attuale rispetto a una rinascita nerazzurra che ci metterebbe in una posizione di debolezza e imbarazzo verso entrambe le nostre rivali storiche.


Io credo la juve vada scalzata a priori perchè il sistema marcio che si è creato è figlio soprattutto della distruzione della competizione.
Ai vertici si sono creati rapporti malati perchè chi vince mira a vincere e chi sgomita gli sta bene il secondo posto, mentre chi gioca per l'ottavo posto anzichè per la salvezza ha trovato la sua dimensione nel mondo delle collaborazioni calcistiche e non solo(succursali).

Quindi la juve va combattuta e distrutta per distruggere il potere ma non si può certo tifare per l'inter , ma per carità.
Dio santo.

Sarebbe come scegliere tra sedia elettrica e fucilazione.
Hai centrato il punto. Lo scenario è veramente triste.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
io dico sempre che con loro è come prendersela con gli handicappati.
sono perdenti cronici. ovvio che siano frustrati.
Beh oddio anche gli juventini non scherzano.
La differenza è che forse ogni tot uno juventino che ragiona lo trovi. Con gli interisti è difficile...

Chiudo l’ot con questo: La cosa che mi fa sorridere degli juventini è che le loro lamentele sono principalmente sugli arbitraggi delle loro partite o su quelle degli altri 😂 senza vergogna proprio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Psicologicamente è stato meglio perdere con lo Spezia che subire K.0 e sorpasso proprio nel Derby. Anche un pari non sarebbe un risultato da buttare. L'importante è stare li e poi fare 3 punti obbligatori con la Roma
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh oddio anche gli juventini non scherzano.
La differenza è che forse ogni tot uno juventino che ragiona lo trovi. Con gli interisti è difficile...

Chiudo l’ot con questo: La cosa che mi fa sorridere degli juventini è che le loro lamentele sono principalmente sugli arbitraggi delle loro partite o su quelle degli altri �� senza vergogna proprio.

io uno juventino che ragiona non l'ho mai trovato sinceramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>