Ultime giornate?
È partita da Sassuolo- Inter questa versione dei nerazzurri.
Quante partite sono passate?
Vincere da sparagnini come fa l'inter implica giocare sull'avversario.
Lasciare il pallino agli altri per speculare al mezzo errore.
Non è un gioco propositivo ma distruttivo e scaltro.
Mi fa rabbia che si consenta loro di giocare e vincere così.
La capolista che aspetta.
Fin quando durerà?
Quando inizieranno gli altri ad aspettare loro?
Vabbè sono di gran lunga il miglior attacco del torneo, una delle migliori difese, hanno vinto quasi tutti gli scontri diretti, hanno dei singoli fortissimi in tutti i reparti, hanno un allenatore vincente, una dirigenza esperta e competente. Che gli devi dire?
Non vincono facendo il calcio spettacolo? Penso che vinceranno il loro 19esimo scudetto se ne faranno una ragione. Pure l'Inter di mourinho non faceva un gran calcio, ma ancora oggi sono lì a festeggiare il triplete.
Alla fine il calcio non è un balletto, è una competizione dove vince chi è più bravo a vincere.
A me fa schifo come giocano, però ammetto che le partite che ho visto d loro, napoli a parte, han fatti caterve di azioni da gol a partita. Oggi non l'ho vista, ho letto che han fatto mezzo tiro in porta, ma alla fine han battuto anche l'Atalanta. Non penso che sia tutto un caso o basta fare così o cosà per batterli. O son tutti scemi gli allenatori che li affrontano o è una squadra più brava a vincere rispetto alle altre.
Il Sassuolo gioca bene a calcio, ma chissene...
Meglio comunque loro dei ladri gobbi. In quel caso lì sì che c'è da tirare in ballo le istituzioni del calcio. Lì sì che si può parlare di qualcosa che va contro lo sport calcio.