Inter - Atalanta: 8 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,111
ma forti di cosa dai hanno un **** bestiale, questi non valgono una lira altro che.
se solo non avessimo cazzeggiato noi in alcune partite e non fossimo stati cosi martoriati dagli infortuni lo avremmo potuto ammazzare sto campionato altro che.

Penso a partite tipo Parma, Genoa, Spezia, Udinese. 9 punti buttati
Forti perchè reggono il ritmo, sia in velocità sia fisicamente. Oggi non hanno tirato molto in porta, ma hanno tenuto a bada l'Atalanta che ha avuto occasioni sì, ma poche veramente nette. Dubito che noi avremmo retto oggi contro la squadra di Gasperini. Ovviamente conta anche la preparazione, perchè tra il Milan di adesso e quello delle prime giornate ce ne passa, mentre l'Inter si è mantenuta sempre su ritmi alti, tranne qualche passo falso.

Reaction score
38,814
Forti no, il Bayern è altra roba, ma ad esempio il gioco scintillante dei City contro uno United schierato praticamente uguale all'Inter o all'Udinese, tutti sottopalla e ripartenza bruciante, è scomparso come neve al sole.
Alla lunga vince perchè è NETTAMENTE più forte, ma in Italia dove non ci sono grandi squadre particolarmente tecniche il gioco sparagnino paga abbastanza.
Noi con l'11 titolare eravamo piu' forti perchè univamo tecnica velocità con anche una buona costruzione veloce, ma la fase difensiva spesso regalava tante occasioni agli avversari, perchè non difendevamo mai in 11/10 lasciando spesso praterie.
Siamo due filosofie differenti, sarebbe stato bello vederci con l'11 titolare per tutto l'anno, come han fatto invece loro.

In city - utd forse lo utd può aver vinto la battaglia ma non vincerà mai la guerra.
La classifica dice che il city ha ucciso il campionato.
Non regge quindi a mio parere il paragone.
Il city legittima il suo titolo.

Il primo posto dell'inter è molto particolare.

Reaction score
14,222
Questo scudetto lo vinceranno, ma mi rode perché non gli capita mai una defezione, noi mille infortunati....sono sicuro che senza infortuni eravamo lì lì

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Questo scudetto lo vinceranno, ma mi rode perché non gli capita mai una defezione, noi mille infortunati....sono sicuro che senza infortuni eravamo lì lì
Contro Spezia e Udinese devi vincere, Bennacer o meno; 5 punti ed eri a -1. Invece niente , sempre così a noi male agli altri bene.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355

Altra cosa, hanno perso solo contro di noi tra le big a inizio campionato.
Noi contro Juve, atalanta e Inter abbiamo steccato, mi sembra anche giusto che risultati alla mano lo vincano loro; che poi facciano schifo a giocare a pallone è un altro conto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
In city - utd forse lo utd può aver vinto la battaglia ma non vincerà mai la guerra.
La classifica dice che il city ha ucciso il campionato.
Non regge quindi a mio parere il paragone.
Il city legittima il suo titolo.

Il primo posto dell'inter è molto particolare.

Mah, io vedo che le squadre che si chiudono e piazzano l'autobus vengono ripagate, lo dico soprattutto per quelli che commentano "squadra pietosa non merita 1 tiro in porta", è una tattica voluta non è che non son capaci di giocare, semplicemente sfruttano al meglio le proprie caratteristiche.
L'inter è anche capace di far gioco , la versione super sparagnina è quella delle ultime giornate che gli ha dato tante vittorie e pochissimi gol subiti, visto che funzionava han continuato.
Oggi aveva contro una squadra che è capace di fare tutto molto bene, gioco manovrato e ripartenze, e nonostante questa abbia spinto fortissimo per 90 minuti non gli ha concesso che 1 palla gol e qualche cross pericoloso.
Non è bello da vedere? non è un calcio da esteta? Ok, mi sta bene.
Però vincerà lo scudetto, meritatamente o meno.
Di sicuro non avrà futuro in Champions, non paga quel gioco , puo' pagare in una sfida andata e ritorno, ma non nel gironcino.

Reaction score
38,814
Mah, io vedo che le squadre che si chiudono e piazzano l'autobus vengono ripagate, lo dico soprattutto per quelli che commentano "squadra pietosa non merita 1 tiro in porta", è una tattica voluta non è che non son capaci di giocare, semplicemente sfruttano al meglio le proprie caratteristiche.
L'inter è anche capace di far gioco , la versione super sparagnina è quella delle ultime giornate che gli ha dato tante vittorie e pochissimi gol subiti, visto che funzionava han continuato.

Ultime giornate?
È partita da Sassuolo- Inter questa versione dei nerazzurri.
Quante partite sono passate?

Vincere da sparagnini come fa l'inter implica giocare sull'avversario.
Lasciare il pallino agli altri per speculare al mezzo errore.
Non è un gioco propositivo ma distruttivo e scaltro.

Mi fa rabbia che si consenta loro di giocare e vincere così.
La capolista che aspetta.
Fin quando durerà?
Quando inizieranno gli altri ad aspettare loro?

Reaction score
38,814
Contro squadre come l'inter si dovrebbe giocare esattamente come loro così se non altro perdono lo sport e lo spettacolo ma non vince il più furbo.

Affinché si assista a una bella partita bisogna che giochino due squadre .

Il bello del calcio è che il più debole può battere anche il più forte ricorrendo ad altre armi ma costruire la leadership di una lega su queste basi mi pare francamente troppa grazia.
Una partita a calcio è come una partita a scacchi, l'inter lascia sempre la prima mossa agli altri.

Reaction score
6,181
Ultime giornate?
È partita da Sassuolo- Inter questa versione dei nerazzurri.
Quante partite sono passate?

Vincere da sparagnini come fa l'inter implica giocare sull'avversario.
Lasciare il pallino agli altri per speculare al mezzo errore.
Non è un gioco propositivo ma distruttivo e scaltro.

Mi fa rabbia che si consenta loro di giocare e vincere così.
La capolista che aspetta.
Fin quando durerà?
Quando inizieranno gli altri ad aspettare loro?

Vabbè sono di gran lunga il miglior attacco del torneo, una delle migliori difese, hanno vinto quasi tutti gli scontri diretti, hanno dei singoli fortissimi in tutti i reparti, hanno un allenatore vincente, una dirigenza esperta e competente. Che gli devi dire?
Non vincono facendo il calcio spettacolo? Penso che vinceranno il loro 19esimo scudetto se ne faranno una ragione. Pure l'Inter di mourinho non faceva un gran calcio, ma ancora oggi sono lì a festeggiare il triplete.
Alla fine il calcio non è un balletto, è una competizione dove vince chi è più bravo a vincere.
A me fa schifo come giocano, però ammetto che le partite che ho visto d loro, napoli a parte, han fatti caterve di azioni da gol a partita. Oggi non l'ho vista, ho letto che han fatto mezzo tiro in porta, ma alla fine han battuto anche l'Atalanta. Non penso che sia tutto un caso o basta fare così o cosà per batterli. O son tutti scemi gli allenatori che li affrontano o è una squadra più brava a vincere rispetto alle altre.
Il Sassuolo gioca bene a calcio, ma chissene...

Meglio comunque loro dei ladri gobbi. In quel caso lì sì che c'è da tirare in ballo le istituzioni del calcio. Lì sì che si può parlare di qualcosa che va contro lo sport calcio.

Alto