Inter - Atalanta: 8 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Scudo in tasca. Ma d'altronde dopo essere usciti dalle coppe e con il Maestro a Torino sarebbe stato imbarazzante perderlo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma infatti è questo il messaggio che voglio lanciare ma in pochi colgono.

Guarda faccio un parallelismo con la pesca : immaginiamo che ci sia una gara di pesca e io alla vigilia mi preparo la mia esca , ne preparo una e una sola.
Gli altri invece ne preparano più di una e pensano a tante soluzioni alternative.

Durante la gara però la mia esca si rivela ottima e mi porta a tirare su un pesce dopo l'altro.
Gli altri pur cambiando esche e provando soluzioni alternative non arrivano al mio risultato.

Indubbiamente io sarò stato anche un pescatore bravo e ho sicuramente studiato un'ottima strategia di gara ma ho rischiato e ho avuto anche molta fortuna rispetto a una concorrenza che aveva lavorato meglio di me.

Ecco, conte, esattamente come l'ipotetico me pescatore, ha pensato a un solo schema che poggia su un solo uomo.

Bontà sua gli sta andando tutto di lusso e di **** ma non ha lavorato meglio di tutti gli altri.
Lukaku , difesa e contropiede.

23 anni fa ci provò trapattoni a vincere lo scudetto cosi a firenze, ci stava riuscendo per poi mollare con l'infortunio della sua unica 'esca'.

Non ho mai visto squadre vincere con una povertà tecnica del genere.
Il campionato è sempre una corsa sul lungo che premia la squadra più forte, la rosa migliore e il club che sa resistere meglio ai momenti difficili.
Difficoltà , concetto sconosciuto in casa inter.

però sei troppo tranciante per me.
perchè loro hanno anche una buona solidità difensiva e sono pericolosi nelle palle inattive.
da sempre in italia si vince così, mica coi leao, per intenderci.
hanno giocatori che difficilmente cannano la partita, figurati se trova continuità pure perisic....

questi sono i segreti per vincere in italia da sempre. non avere infortuni è fortuna ma anche merito. chiudono le partite, cosa che noi non sappiamo fare e giocano solo 1 volta a settimana.
avere il makako è un merito. l'han comprato e l han messo in condizione di far bene.

a me non piace la squadra che perde tempo a far passaggini col portiere, loro sono incisivi. si procurano più occasioni degli altri con schemi semplici. ovvio che poi quando sale il livello sei finito ma per l'italia basta a quanto pare.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
L’obiettivo stagionale, umiliare il Milan, l’hanno raggiunto (diedero talmente tanto in quella partita che ce ne rimisero cinque successive per ritornare ad uno standard di rendimento accettabile, ho rivisto la gara per intero recentemente e pochi secondi prima del fischio d’inizio Zapata venne inquadrato e aveva lo sguardo di chi sta per affrontare un nemico giurato). A metà, però, perché rimane la gara di ritorno.

Spero che sarà l’ultima gara in carriera di Zapata e De Roon, oltre che la partita nella quale li butteremo fuori dalla Champions.
Non so che problemi hanno questi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non so che problemi hanno questi

Hanno il complesso del Milan, che quasi tutti gli atalantini hanno e che la società mer dazzurra inculca nei loro tesserati (da lì i loro sfottò e provocazioni quando ci battono, per loro è un derby vero e proprio, sono una specie di Atletico Madrid ultra pezzente nei nostri confronti).
 
Alto
head>