Inter - Atalanta: 8 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Reaction score
800
Comunque ragazzi il mio pensiero è quello di viverla serenamente per lo scudetto. E' il loro anno, sono forti, gli gira tutto bene e non hanno mezzo infortunio. Noi pensiamo a tornare in Champion's, sarebbe fondamentale per iniziare a costruire qualcosa di stabile e duraturo.

Reaction score
3,764
Questi sono l'anticalcio, penso un catenaccio come questo neanche negli anni 80

Reaction score
1,702
Comunque ragazzi il mio pensiero è quello di viverla serenamente per lo scudetto. E' il loro anno, sono forti, gli gira tutto bene e non hanno mezzo infortunio. Noi pensiamo a tornare in Champion's, sarebbe fondamentale per iniziare a costruire qualcosa di stabile e duraturo.

Mi resta difficile, dopo esser stato in testa per 20 giornate ci speravo davvero nel miracolo sportivo, ce lo meritavamo tutti noi tifosi dopo tanti anni di sofferenza, invece ci toccherà subire i festeggiamenti e gli sfotto' di queste melme.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Con questo atteggiamento si vincono i campionati in Italia. Ma in CL le Atalanta fanno sempre più strada di te.
Salvo decidere di risparmiarsi in campionato e cambiare faccia in CL. Non facile

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Come ho già scritto più volte, l'Inter avrebbe gli stessi punti con il Trapattoni 80enne in panchina.

Gli gira tutto giusto, anche oggi inguardabili, sono una garanzia di insuccesso in Europa con Conte. In Itaglia dopo le prime 8 partite di questa serie A hanno deciso di giocare tutti in difesa e contropiede.

Scudetto stravinto.

Reaction score
1,174
Se Lukaku avesse saltato 10 e passa partite come successo a noi con ibra l'inter non sarebbe manco in zona champions

Alto