Inter - Atalanta: 8 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
non c'è niente da fare. ti credo che non hanno mai infortunati......fanno un gioco in cui ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo....lucacu gioca due metri prima del centrocampo e si fa i km.....lui...lautaro hakimi e barella....gli altri sono piazzati belli dietro.....persino devrai che è sempre stato uno tendente agli infortuni giocando così...... si preserva...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,087
Sempre più convinto che Hakimi nel nostro modulo col nostro gioco aprirebbe le difese avversarie. Qui invece lo usano solo come centometrista.

Reaction score
5,936
Zapata ha smesso di vantarsi a destra e a manca? Esce a testa bassa da un big match? Il più grande centravanti del blablabla.

Reaction score
5,936
Si intanto non ha ammonito Hakimi per fallo tattico a fermare un contropiede due minuti prima l'ammonizione di Romero.

Mi interessa relativamente l'errore singolo, e l'ammonizione di Hakimi c'era. Mi interessa di più che anche questi palloni gonfiati trovino la nemesi arbitrale, anche se contro l'Indah. Menano come i fabbri e la passano sempre liscia. "Squadra fisica" e "accettano i duelli individuali": dovrebbero finire le partite in dieci.

Reaction score
3,764
Gol Inda

Le squadre degli allenatori vincenti sono così. Basta mezzo tiro in porta per vincere.

Ma quale allenatore vincente dai... per favore.
Che è un abominio l'Inter, si salva solo che giocano una partita ogni 10 giorni.
Mi tengo tutta la vita Pioli sinceramente.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Formato Barcellona 2008-2009 solo contro di noi questi, schifosi che non sono altro.
Speriamo escano fuori dalla Champions e che perdessero anche la coppa Italia.
Schifosi

Reaction score
3,842
Per lo scudetto finisce qua. Di positivo c'è che guadagnamo tre punti fondamentali sulla dopa.

esatto...ma tanto parliamoci chiaro per lo scudetto era già finita da un pezzo...

comunque un pareggio sarebbe il top..l'importante è che non vinca l'atalanta

Alto