Inter - Atalanta: 8 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,202
Ci sono ancora 12 partite... per me non ci arrivano allo scudetto giocando al solito modo ogni partita...

braungioxe

Junior Member
Reaction score
157
Dicevano come faceva il milan a esser primo,io mi domando come fa sta squadra ad essere prima, non hanno un briciolo di gioco,sperano solo in calci da fermo e lukaku...
Meglio guardare barbara d'urso che questi....

Reaction score
1,174
Comunque ragazzi il mio pensiero è quello di viverla serenamente per lo scudetto. E' il loro anno, sono forti, gli gira tutto bene e non hanno mezzo infortunio. Noi pensiamo a tornare in Champion's, sarebbe fondamentale per iniziare a costruire qualcosa di stabile e duraturo.

Ma infatti, questo è il mio pensiero da novembre.. quando ho capito che loro hanno tutto a favore, mai nessun infortunio ai titolari ho capito che era impossibile

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma infatti, questo è il mio pensiero da novembre.. quando ho capito che loro hanno tutto a favore, mai nessun infortunio ai titolari ho capito che era impossibile

La cosa più bella che proprio la prossima hanno il Torino post-covid...

Non potevano averlo tra due settimane? No... proprio la prossima...

E chi manca? Belotti, Bremer e Singo, i loro migliori giocatori insieme a Rincon...

Vabbè io non ci credevo nello scudo, ma proprio quest'anno dovevano avere ****? Non potevano averlo l'anno scorso invece di perdere in casa col Bologna?
Mah.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Mamma mia che partitaccia, bruttissima, è sembrato il solito 0-0 scritto finché qualcuno per sbaglio non ha segnato e l'altro di rabbia ha cercato di portare a casa il pareggino come da accordi.
Dite che al fanta me li prendono tre 7 i vari Barella, De Frai e Bastoncino (ha l'assist)? alla fine partita da catenaccio puro, spero di sì...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,084
Mi rincuora vederli così. Quest'anno vinceranno anche per mancanza di avversari, ma gli è andato tutto bene. Di solito in una stagione ci sono stiramenti, crociati, ricadute e via discorrendo. Non hanno futuro.

Reaction score
2,893
Non sarò mai contento se l'inter va a vincere lo scudetto dopo 10 anni che non vince e proprio l'unico anno in cui non solo torniamo decenti ma siamo stati pure primi fino ieri.
E tutto questo in nome di una qualificazione Champions
Non so come fate

Alto