Il Milan è del fondo Elliott. Finisce l'era cinese di Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,190
Nulla contro i calabresi onesti, ci mancherebbe. Mi spiace se è passato un altro messaggio. Io penso che sotto la cessione del Milan ci sia ben altro rispetto a chi parla di lavanderia di B, piuttosto ho idee riguardo alla malavita.

Uguale, che sia B direttamente, o altri giri, ci aveva comunque venduto a caso, e dicendo che "eravamo in ottime mani"

Ad ogni modo vedendo i membri del CDA un' idea se la si puo' fare.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
io sono pienamente convinto che Conte diventerebbe allenatore + odiato e disprezzato dai tifosi
se starnutiamo ci ammoniscono :ghign: pensa con il gioco aggressivo di Conte dove finiamo

Ma infatti io non voglio Conte. Io voglio divertirmi,voglio un Klopp. Sarri andrebbe bene ma è una capra,maleducato e ignorante,pure di sinistra.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Ragazzi non cominciamo a fantasticare ... sia che ci tenga Elliot che veniamo venduti quest'anno non ci saranno rivoluzioni tecniche ... piazzeranno un AD di fiducia e da lì si va giù a cascata ... ma non sono processi che puoi fare in poche settimane

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma infatti io non voglio Conte. Io voglio divertirmi,voglio un Klopp. Sarri andrebbe bene ma è una capra,maleducato e ignorante,pure di sinistra.

Anche io ma adesso non è il momento.

Adesso serve diventare solidi, macinare risultati e tornare a stare stabilmente in una zona di classifica più decorosa.
Poi potremo pure pensare di vincere "bene".

Ma ora serve Conte.

E se Elliot decide di gestirci per un po' non voglio credere che uno come Singer possa lasciare tutto il progetto in mano a Rino.

leviatano

New member
Reaction score
28

Se prendi Kloop, però, devi sostenere la squadra perchè ci possono essere anche partite nelle quali puoi perdere con il crotone di turno, poi dopo bisogna sentire i "cacciatelo" o "come si fa a giocare così, la difesa dove è???" e altre cose. però in europa ti farebbe divertire alla grande e ti toglie anche qualche soddisfazione. per adesso c'è bisogno di qualche sicurezza in più, i Kloop arrivano quando sei una società messa bene a livello societario e sportivo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Alcune perle di Berlusconi: "Su vendita a Yonghong Li inventate falsità enormi", "abbiamo venduto a un protagonista dell'industria cinese", "Con Yonghong Li operazione sicura”, “Siamo tranquilli, abbiamo venduto al governo cinese”....

...possibile che nessun giornalista chieda nulla al nostro ex presidente?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Anche io ma adesso non è il momento.

Adesso serve diventare solidi, macinare risultati e tornare a stare stabilmente in una zona di classifica più decorosa.
Poi potremo pure pensare di vincere "bene".

Ma ora serve Conte.

Esatto! Conte poi è sinonimo di rosa "adeguata" ; tra l'altro Conte mi piace moltissimo perché parla poco scherza 0 e tutti zitti a lavorare duramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto