Il Milan è del fondo Elliott. Finisce l'era cinese di Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,819
Dipende da cosa vuol fare Elliott. Anche se c'è un progetto serio, ci vorrà del tempo per metterlo in moto. Piano piano vedremo comporsi il puzzle con nuovi dirigenti, nuovi arrivi e partenze. Ma senza furia. Credo sia il miglior modo, controproducente secondo me fare una rivoluzione totale che può portare ancora più confusione. Se poi dietro non c'è niente, arrivederci, siamo al punto di partenza.

Reaction score
10,789
Diciamo che basta dare un occhio alla presenza di molti calabresi in società. ;)

Scusa Willy,non è la prima volta che fai riferimento ai calabresi,che problema hai con noi?Se il problema è la gente incapace o truffaldina allora sono con te,siano calabresi o meno,ma se sei prevenuto o razzista allora sbagli,l'Italia e il mondo è pieno di calabresi che eccellono in molti settori,detto ciò torno on topic e sono d'accordo con te se sei per un repulisti generale indipendentemente dalle origini delle persone.

leviatano

New member
Reaction score
28
Cioè fatemi capire, ha rifiutato tutte le offerte di commisso per perdere poi tutto????

Perde soldi e tempo a noi per cosa??? perchè non ha accettato???

Io da ora ho paura, Elliot gli interessa guadagnarci, chi sono e cosa varrà fare di noi gli fregherà meno di 0.

Se Elliott facesse un progetto come il Liverpool a me andrebbe benissimo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Scusa Willy,non è la prima volta che fai riferimento ai calabresi,che problema hai con noi?Se il problema è la gente incapace o truffaldina allora sono con te,siano calabresi o meno,ma se sei prevenuto o razzista allora sbagli,l'Italia e il mondo è pieno di calabresi che eccellono in molti settori,detto ciò torno on topic e sono d'accordo con te se sei per un repulisti generale indipendentemente dalle origini delle persone.

Nulla contro i calabresi onesti, ci mancherebbe. Mi spiace se è passato un altro messaggio. Io penso che sotto la cessione del Milan ci sia ben altro rispetto a chi parla di lavanderia di B, piuttosto ho idee riguardo alla malavita.

malos

Senior Member
Reaction score
3,820

S'intende un discorso settoriale in generale come quando il berlusca voleva solo giovani italiani. Prendi un soggetto per le capacità non per la provenienza. Per me almeno.

Reaction score
2,605
io sono pienamente convinto che Conte diventerebbe allenatore + odiato e disprezzato dai tifosi
se starnutiamo ci ammoniscono :ghign: pensa con il gioco aggressivo di Conte dove finiamo

Reaction score
1,275
Nella situazione attuale Conte verebbe a prendere 12 milioni l'anno ma te ne garantisce almeno 200 (80 Champions (diritti, tv e sponsor) e 120 dalla rivalutazione dei calciatori).

Poi ognuno è libero di fare calcio come vuole... ma questo al Chelsea ha vinto una premier con Zappacosta e Alonso.
Ha dominato in B con Siena e Bari... ha vinto 3 scudetti alla Juventus molto più nettamente di Allegri che ha uno squadrone. Ha fatto benissimo con l'Italia perdendo solo ai rigori. E abbiamo visto il successore.

Reaction score
10,789
Nulla contro i calabresi onesti, ci mancherebbe. Mi spiace se è passato un altro messaggio. Io penso che sotto la cessione del Milan ci sia ben altro rispetto a chi parla di lavanderia di B, piuttosto ho idee riguardo alla malavita.

Lo penso pure io dal primo momento che il tutto sia marcio ,sia esso una lavanderia o malavita organizzata,come pure mi sento di dirti,e penso di non sbagliarmi,che anche nella vicende della tanto osannata juve ci sia del marcio,ma ben peggiore del nostro,fidati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto