Il Milan è del fondo Elliott. Finisce l'era cinese di Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Da qui a inizio novembre ci saranno pochissime gare visti gli impegni con le Nazionali.
Il cambio è possibile... ma bisogna muoversi.

Conte è libero adesso, l'anno prossimo non lo trovi più se si accasa per 4-5 anni.

Fermo restando che mi aspetto un passo indietro di Gattuso. sono sicuro che lo farà viste le sue dichiarazioni dei mesi scorso. Poi sta alla società confermarlo o meno.

Il problema allenatore è molto complicato, sia perché è tardi per cambiarlo, sia perché tutti i giocatori sono dalla parte di Gattuso ed esonerarlo senza un vero motivo potrebbe avere l'effetto opposto di quello desiderato.
`
`

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Madonna... c'è Conte libero, con Elliot forse al TAS potremmo riuscire a ribaltare la sentenza e magari a portare gente seria in società.

Questi primissimi giorni potrebbero essere davvero fondamentali per capire se riusciremo a dare un colpo di reni ed iniziare a nuotare verso la superficie o se invece imboccheremo la statale contromano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,749
All in su Conte e su un ds serio e l anno prossimo si punta al 4 posto.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Ma quando si andrà in tribunale per finire ad Elliott? E quando al TAS?

Scusate ma mi sono perso le date

Pampu7

Member
Reaction score
14
Mi potete confermare che oggi parlerà solo Gattuso e non saranno nemmeno presenti Fassone e Mirabelli?

Reaction score
2,200
Cioè fatemi capire, ha rifiutato tutte le offerte di commisso per perdere poi tutto????

Perde soldi e tempo a noi per cosa??? perchè non ha accettato???

Io da ora ho paura, Elliot gli interessa guadagnarci, chi sono e cosa varrà fare di noi gli fregherà meno di 0.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
spero che elliot ci venda il piu presto possibile e si accontenti della "plusvalenza" praticamente gia fatta, anche se parlando di un fondo speculativo mi sto preparando a tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto