Il Milan è del fondo Elliott. Finisce l'era cinese di Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
283
Da qui a inizio novembre ci saranno pochissime gare visti gli impegni con le Nazionali.
Il cambio è possibile... ma bisogna muoversi.

Conte è libero adesso, l'anno prossimo non lo trovi più se si accasa per 4-5 anni.

Fermo restando che mi aspetto un passo indietro di Gattuso. sono sicuro che lo farà viste le sue dichiarazioni dei mesi scorso. Poi sta alla società confermarlo o meno.

Il problema allenatore è molto complicato, sia perché è tardi per cambiarlo, sia perché tutti i giocatori sono dalla parte di Gattuso ed esonerarlo senza un vero motivo potrebbe avere l'effetto opposto di quello desiderato.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Madonna... c'è Conte libero, con Elliot forse al TAS potremmo riuscire a ribaltare la sentenza e magari a portare gente seria in società.

Questi primissimi giorni potrebbero essere davvero fondamentali per capire se riusciremo a dare un colpo di reni ed iniziare a nuotare verso la superficie o se invece imboccheremo la statale contromano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,798
All in su Conte e su un ds serio e l anno prossimo si punta al 4 posto.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Ma quando si andrà in tribunale per finire ad Elliott? E quando al TAS?

Scusate ma mi sono perso le date

Pampu7

Member
Reaction score
14
Mi potete confermare che oggi parlerà solo Gattuso e non saranno nemmeno presenti Fassone e Mirabelli?

Reaction score
1,939
Cioè fatemi capire, ha rifiutato tutte le offerte di commisso per perdere poi tutto????

Perde soldi e tempo a noi per cosa??? perchè non ha accettato???

Io da ora ho paura, Elliot gli interessa guadagnarci, chi sono e cosa varrà fare di noi gli fregherà meno di 0.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
spero che elliot ci venda il piu presto possibile e si accontenti della "plusvalenza" praticamente gia fatta, anche se parlando di un fondo speculativo mi sto preparando a tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto