Il Milan è del fondo Elliott. Finisce l'era cinese di Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,634
Per Montanari Milan ad Elliott entro una settimana.

Reaction score
1,275
Veramente con Zappacosta e Alonso (e Hazard, e Willian, e Kanté.......) é arrivato quinto.... nel frattempo , in merito alla rivaluazione dei giocatori é riuscito, caso unico della storia ad essere citato in tribunale per svalutazione del capitale giocatori della societá (Diego Costa e SMS)...

Ah.... é stato il peggior allenatore dell’Atalanta degli ultimi 25 anni, é riuscito a farsi odiare da giocatori e dirigenza ovunque a messo piede...l con la nazionale, nei primi due anni nin ha vinto mai con due gol di scarto neache con Malta e Albania...

Proseguiamo?

E per uno cosí sacrifichi una bandiera come Gattuso che l’anno scorso ha fatto miracoli?

Mah..... e poi mah!......

Peggior allenatore dell'Atalanta... peccato che con lui era salva. Dopo il suo addio è finita nelle sabbiemobili ed è retrocessa.
Verifichiamo le cose prima di scrivere. Ti ricordo che l'Atalanta ha cambiato proprietà da poco: Percassi è arrivato nel 2010.
Certo che se stiamo qui a osannare Gattuso criticando un allenatore che su 8 campionati ne ha vinti 6 in carrozza... stiamo messi maluccio eh.

Vorrei sapere i miracoli di Gattuso... presentarsi nelle 3 gare cruciali dell'anno prendendo mazzate da Arsenal e Juventus e rischiando di prenderne 3-4 dall'Inter se Icardi non avesse ciccato palla a due centrimenti dalla porta.

Reaction score
878
Occhio ad esultare, però.
Per Elliott questa è un'operazione prettamente finanziaria e temporanea, quindi non è detto che a loro importi qualcosa della parte sportiva.
Vero, mi direte che un Milan competitivo vale di più sul mercato, ma potrebbero anche decidere di vendere tutti gli asset principali ( i giocatori) per almeno 150 milioni, vendere velocemente il club a prezzo di saldo e comunque avere un profitto.
Speriamo bene.

Dovresti svendere i giocatori.

Reaction score
1,275
Proprio così! Si chiama PIAZZA PULITA e con tutto la stima che ho per l'uomo Gattuso deve essere sostituito da un'allenatore con le pal...le; tutto il resto sono chiacchiere e perdita di tempo

:ok:

Il problema è che ci sono tanti tifosi che inquinano, mi dispiace dirlo ma è cosi.

Quando sento parlare di Jack, Andrea, Gigio... come se fossero nostro fratelli e ci fanno arrivari settimi e ottavi da anni mi sale il sangue al cervello. Ma vabbè.

Al Milan negli ultimi anni è stata associata la parola miracolo a Inzaghi, a Mihajlovic, a Montella un miliardo di volte, ora a Gattuso... inutile commentare, forse ci meritiamo questi qui.

Reaction score
333
Ultim'ora Carlo Festa: fallito anche l'ultimo tentativo di Yonghong Li. Il Milan finisce nelle mani del fondo Elliott.

Tobia De Stefano: non sono arrivati né i 32 mln da Lì né i 415 dal presunto compratore. Elliott va avanti con l'escussione del pegno.

Anche Laudisa conferma: il Milan è ad un passo dal fondo Elliott. C'è aria di svolta in casa Milan.

Bellinazzo: Rybolovlev non avrebbe mai potuto comprare il Milan per il divieto della Uefa di possedere doppie proprietà, a meno che non avrebbe venduto il Monaco. Elliott è da sempre padrone del destino del Milan.

Cioè...mi state dicendo che non esiste nessun russo disposto a spendere 400 milioni da un giorno all'altro pur di salvare Fassone?
Strano.

Reaction score
149
Peggior allenatore dell'Atalanta... peccato che con lui era salva. Dopo il suo addio è finita nelle sabbiemobili ed è retrocessa.
Verifichiamo le cose prima di scrivere. Ti ricordo che l'Atalanta ha cambiato proprietà da poco: Percassi è arrivato nel 2010.
Certo che se stiamo qui a osannare Gattuso criticando un allenatore che su 8 campionati ne ha vinti 6 in carrozza... stiamo messi maluccio eh.

Vorrei sapere i miracoli di Gattuso... presentarsi nelle 3 gare cruciali dell'anno prendendo mazzate da Arsenal e Juventus e rischiando di prenderne 3-4 dall'Inter se Icardi non avesse ciccato palla a due centrimenti dalla porta.

This. Sottoscrivo, se ci fosse (ma non credo) la possibilità di arrivare ad Antonio Conte entro una settimana qualcuno vorrebbe ancora Gattuso in panchina? Intendo qualcuno che capisca di calcio naturalmente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto