Il Milan è del fondo Elliott. Finisce l'era cinese di Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Eh basta... ancora una settimana... e poi ancora mesi per cedere di nuovo il Milan...
Un agonia senza fine.
Ci sono dei tempi processuali incomprimibili, scanditi dal codice di procedura civile. L'obiettivo finale, comunque, è certo. :)

Reaction score
1,149
Ultim'ora Carlo Festa: fallito anche l'ultimo tentativo di Yonghong Li. Il Milan finisce nelle mani del fondo Elliott.

Tobia De Stefano: non sono arrivati né i 32 mln da Lì né i 415 dal presunto compratore. Elliott va avanti con l'escussione del pegno.

Anche Laudisa conferma: il Milan è ad un passo dal fondo Elliott. C'è aria di svolta in casa Milan.

Bellinazzo: Rybolovlev non avrebbe mai potuto comprare il Milan per il divieto della Uefa di possedere doppie proprietà, a meno che non avesse venduto il Monaco. Elliott è da sempre padrone del destino del Milan.

Per Montanari Milan ad Elliott entro una settimana.

Mi sembra il clima ideale per iniziare una nuova stagione, immagino già che conferenza stampa spumeggiante ci sarà questo pomeriggio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,828
Ci sono dei tempi processuali incomprimibili, scanditi dal codice di procedura civile. L'obiettivo finale, comunque, è certo. :)

Eh lo so... pero dopo piu di 3 anni e mezzo (con Bee) e normale che i tifosi iniziano seriamente a perdere la pazienza...

Reaction score
5
Io sono per conte.... Solo lui ci puo' fare decollare prendendo gli uomini giusti non necessariamente a prezzi alti ma funzionali al gioco che lui vuole fare ... E IN PIU' L'INVESTITORE ARABO DI CUI SI PARLA SAREBBE IL NON PLUS ULTRA...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
io aspetterei di vedere quello che fa Elliott, dove finiamo come società e i quadri dirigenziali. squadra e gioco saranno una pura conseguenza.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dei tempi tecnici poco mi importa, l'importante è che sia così.Più che altro mi auguro che in sti giorni pensino già ai nuovi dirigenti
Conoscendo Paul Singer, il problema è già risolto. E non da ora, ma da mesi. ;)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
Conoscendo Paul Singer, il problema è già risolto. E non da ora, ma da mesi. ;)

Quella è la cosa preoccupante. Allora perché è stato fatto tutta la telenovela? Mi sfugge, detto da incompetente degli intrighi finanziari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto