- Reaction score
- 14,301
Andre96;2385849 ha scritto:Non so, ragazzi. Io non sono contrario ai vaccini in generale, non sono assolutamente no vax. Sono aperto a tutto. Però le ombre ci sono ed è normale che la gente si ponga dubbi, molti dubbi. A parte il fatto che firmare la liberatoria per questo particolare vaccino è veramente una cavolata, ma quali altri vaccini vengono fatti alle persone non a rischio?
Io in questi giorni ho soprattutto una domanda in mente a cui non riesco a trovare risposta. Voi che siete tanto favorevoli, potreste darmene una convincente?
La domanda è la seguente: perchè un giovane (o se preferite: le fasce non a rischio) si deve vaccinare se il virus circola anche tra i vaccinati?
Tolto il motivo della diffusione del virus, che permane anche col vaccino, quali altri motivi restano?
non ci piove, infatti parecchi non si vaccinano.
qualcuno sopra dice che se muta improvvisamente poi è un guaio anche per loro. qualcun'altro che comunque col vaccino sei meno contagioso... bisognerebbe saper bene le cose per decidere... ma in tv parlano solo in funzione politica.
per me dovrebbe essere obbligatorio per gli over 50 almeno. poi si vede.