Il Covid-19 in Italia dall' estate 2019

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Come riportato praticamente da ogni testata, lo studio della Fondazione IRCCS (L’ Istituto dei Tumori di Milano) svela la presenza di malati asintomatici in uno screening sul cancro al polmone, già da Settembre 2019 in un' altissima percentuale di testati.

Il 14% del campione di volontari entrati in una ricerca sul cancro al polmone presentava anticorpi per il nuovo Coronavirus
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Come riportato praticamente da ogni testata, lo studio della Fondazione IRCCS svela la presenza di malati asintomatici in uno screening sul cancro al polmone, già da Settembre in un altissima percentuale di testati.

Il 14% del campione di volontari entrati in una ricerca sul cancro al polmone presentava anticorpi per il nuovo Coronavirus

Mi vengono due pensieri:

1) I cinesi sono ancora più maledetti; come ho sempre scritto non potevano non sapere che gli asintomatici contagiano, ora non hanno nemmeno più la scusa "temporale"

2) I dati di questo studio, non collimano col fatto che nello screening sierologico di massa era stato stabilito che solo il 2,5% della popolazione fosse entrato in contatto col virus.
A questo punto i casi sono due: Gli anticorpi durano davvero pochissimo ( speriamo non quelli collegati alle cellule T) oppure il virus è diventato più bast....do nel tempo.
Notizia positiva, se le cellule T ( ricordiamo che non sono misurabili) danno una protezione, in realtà siamo in molti molti di più quelli già immunizzati.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mi vengono due pensieri:

1) I cinesi sono ancora più maledetti; come ho sempre scritto non potevano non sapere che gli asintomatici contagiano, ora non hanno nemmeno più la scusa "temporale"

2) I dati di questo studio, non collimano col fatto che nello screening sierologico di massa era stato stabilito che solo il 2,5% della popolazione fosse entrato in contatto col virus.
A questo punto i casi sono due: Gli anticorpi durano davvero pochissimo ( speriamo non quelli collegati alle cellule T) oppure il virus è diventato più bast....do nel tempo.
Notizia positiva, se le cellule T ( ricordiamo che non sono misurabili) danno una protezione, in realtà siamo in molti molti di più quelli già immunizzati.

Per quanto riguarda il punto 1, che ci sia del dolo, se non nella creazione del virus quantomeno nella sua diffusione è, per quanto non sia dimostrabile, un “open secret”, secondo me. Non a caso la crisi dell’Occidente li sta ulteriormente rafforzando.

In effetti sono mesi che penso ad una buona ragione per la quale il popolo cinese dovrebbe continuare ad esistere, ma davvero, anche riflettendoci con tutta l’onestà intellettuale di cui sono capace non ne ho trovata manco mezza. Continuerò a rifletterci su.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Per quanto riguarda il punto 1, che ci sia del dolo, se non nella creazione del virus quantomeno nella sua diffusione è, per quanto non sia dimostrabile, un “open secret”, secondo me. Non a caso la crisi dell’Occidente li sta ulteriormente rafforzando.

In effetti sono mesi che penso ad una buona ragione per la quale il popolo cinese dovrebbe continuare ad esistere, ma davvero, anche riflettendoci con tutta l’onestà intellettuale di cui sono capace non ne ho trovata manco mezza. Continuerò a rifletterci su.

Che non abbiano fatto nulla per "salvarci", è ormai palese.

Ma anche qui ho 3 ipotesi, e per poter decidere avrei bisogno di una prova reale e non supposizioni

1) Hanno voluto che il virus impestasse anche tutto il resto del mondo per trarne vantaggio

2) Non gliene fregava semplicemente nulla del resto del mondo

3) Speravano miracolosamente di riuscire a contenerla e non passare per i soliti untori (quali oggettivamente sono)

Sull' ultimo punto che hai scritto, beh, parti dal presupposto che il 90% del miliardo e mezzo di cinesi, è vittima totale.

Se dovessero nuclearizzarli almeno lo facessero sui palazzoni del potere...
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Mi vengono due pensieri:

1) I cinesi sono ancora più maledetti; come ho sempre scritto non potevano non sapere che gli asintomatici contagiano, ora non hanno nemmeno più la scusa "temporale"

2) I dati di questo studio, non collimano col fatto che nello screening sierologico di massa era stato stabilito che solo il 2,5% della popolazione fosse entrato in contatto col virus.
A questo punto i casi sono due: Gli anticorpi durano davvero pochissimo ( speriamo non quelli collegati alle cellule T) oppure il virus è diventato più bast....do nel tempo.
Notizia positiva, se le cellule T ( ricordiamo che non sono misurabili) danno una protezione, in realtà siamo in molti molti di più quelli già immunizzati.

Guarda le puntate 5 e 6 (se non ricordo male) della II stagione di Travelers.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Come riportato praticamente da ogni testata, lo studio della Fondazione IRCCS (L’ Istituto dei Tumori di Milano) svela la presenza di malati asintomatici in uno screening sul cancro al polmone, già da Settembre 2019 in un' altissima percentuale di testati.

Il 14% del campione di volontari entrati in una ricerca sul cancro al polmone presentava anticorpi per il nuovo Coronavirus

Nel frattempo quel ciarlatano di Galli si è affrettato a dire che per lui non è possibile. Sono tutti stupidi, tratta tutti come poveri ********** perché lui è l'unico Eletto sulla faccia della terra a conoscere, a sapere. Che razza di ritardato aterosclerotico.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato praticamente da ogni testata, lo studio della Fondazione IRCCS (L’ Istituto dei Tumori di Milano) svela la presenza di malati asintomatici in uno screening sul cancro al polmone, già da Settembre 2019 in un' altissima percentuale di testati.

Il 14% del campione di volontari entrati in una ricerca sul cancro al polmone presentava anticorpi per il nuovo Coronavirus

mio padre ha avuto tutti i sintomi tra fine novembe e metà dicembre 2019. A metà marzo 2020 è stato ricoverato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Sono molto sicuro di averlo preso a metà novembre dell'anno scorso, sicuramente un ceppo un po' diverso da quello primaverile, ma era questa roba qui. Lo stesso mia madre.
Io un'influenza così cattiva non l'ho mai passata in 40 anni, e ancora oggi dopo un anno mi ha lasciato la raucedine e le corde vocali mi sono rimaste deboli.

Chissà, magari un giorno scoprirò.
 
  • Like
Reactions: bmb

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Nel frattempo quel ciarlatano di Galli si è affrettato a dire che per lui non è possibile. Sono tutti stupidi, tratta tutti come poveri ********** perché lui è l'unico Eletto sulla faccia della terra a conoscere, a sapere. Che razza di ritardato aterosclerotico.

All'inizio mi piaceva anche, era umile e pacato. Adesso si è fatto travolgere anche lui dal delirio di onnipotenza e dall'arroganza come tutti i suoi compagni virologi in TV.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Nel frattempo quel ciarlatano di Galli si è affrettato a dire che per lui non è possibile. Sono tutti stupidi, tratta tutti come poveri ********** perché lui è l'unico Eletto sulla faccia della terra a conoscere, a sapere. Che razza di ritardato aterosclerotico.

Eh, io lo dico da tempo..Potrà essere il più bravo, MA bisogna togliergli assolutamente i microfoni dalla bocca.
A lui e Crisanti.
 
  • Like
Reactions: bmb
Alto
head>