Zelensky: "Molti pro Putin in Italia, stilo lista"

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
ad esempio io leggo e vedo la Commissione europea parlare di Kiev più vicina all'Europa democratica quando è sempre lontana, questo è un fatto oggettivo che la stessa UE ha riscontrato prima dell'invasione non un'opinione personale, dovrei far finta di niente perchè fare delle critiche al modus operandi di Zelensky e delle istituzioni ucraini significherebbe nella loro visione rafforzare la posizione di Putin ?
mi spiace ma corro questo rischio con piacere
Mi sembra un filino presuntuoso pensare che quel tu scrivi possa influenzare alcunché. :asd:
A ogni modo, come ti ho già detto, tu sei liberissimo di avere un atteggiamento da megafono del Cremlino, ma non puoi criticare altri perché fanno quel che tu stesso fai, solo dall’altra parte.
Peraltro, che lo facciano politici che hanno deciso di impegnarsi, a torto o a ragione, nel sostegno all’Ucraina mi sembra ovvio e scontato, oltre che comprensibile dal punto di vista strategico, che lo faccia gente normale non ha senso. E questo vale sia per i “pro-Ucraina” che per i “pro-Russia”.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Mi sembra un filino presuntuoso pensare che quel tu scrivi possa influenzare alcunché. :asd:
A ogni modo, come ti ho già detto, tu sei liberissimo di avere un atteggiamento da megafono del Cremlino, ma non puoi criticare altri perché fanno quel che tu stesso fai, solo dall’altra parte.
Peraltro, che lo facciano politici che hanno deciso di impegnarsi, a torto o a ragione, nel sostegno all’Ucraina mi sembra ovvio e scontato, oltre che comprensibile dal punto di vista strategico, che lo faccia gente normale non ha senso. E questo vale sia per i “pro-Ucraina” che per i “pro-Russia”.
non è ovvio e scontato che i rappresentanti degli elettori debbano sottostimare o tacere faccende gravi in Ucraina solo per tenere il punto della loro posizione, per me è piuttosto fastidioso francamente visto che poi si ammantano di essere portatori di trasparenza e coerenza.
non mi pare che le nostre condizioni di vita siano direttamente proporzionali a tali menzogne o censure, ergo non ha senso neanche ingoiare il rospo perchè in un certo modo fa comodo agli europei che vada così piuttosto che l'opposto.
per noi sarebbe stato molto più conveniente che avessero applicato gli accordi di Minsk realmente, continuare ad avere energia a ioia a buon mercato, milioni di turisti, visti ai ricchi investitori e scambi commerciali
non parliamo se avessero avvicinato all'epoca la Russia all'Europa invece che allontanarla come volevano i neocon USA.
 
Alto
head>