Io ho molti sospetti, sono stato male addirittura dal settembre del 2019, adesso neanche ricordo bene.
Durante le ferie del 2019 ho ripreso a fumare la sigaretta elettronica (l'avevo già usata prima), e in concomitanza mi facevo delle salite micidiali lungo la stradina che portava al mio appartamento. Perciò non capisco se è stata una conseguenza di queste cause o altro, come il virus, appunto. Poi ho anche smesso di fare sport, quindi non ho potuto fare una comparazione con il mio stato precedente.
Purtroppo sono un cane in queste cose, non sono andato dal dottore, e ho lasciato che se ne andasse via, ma avevo una tosse micidiale e mi facevano male i polmoni. E' durata parecchio e da allora mi sembra sia rimasto qualcosina, appunto, quasi come un danno permamente.
Però zero febbre e niente dolori (tranne quelli all'apparato respiratorio), solo questa grande tosse con secrezioni che sembravano venire da dentro i polmoni invece che dalla gola. Inoltre non mi sembra che chi mi è stato vicino abbia sofferto particolarmente.
Boh.