- Reaction score
- 37,907
Ma siamo cosi sicuri che sia stato solo Donnarumma/Raiola a voler andare a scadenza?
Non è che forse pure la società ha tergiversato in attesa di capire se si possa o meno rinnovare un contratto oltre i 6 milioni che gia prende?
Nel senso che se la società per ragioni che è facile capire non era in grado di proporre un rinnovo a 7 e passa milioni che trattativa avrebbero dovuto fare? Donnarumma in nome dell'amore del Milan avrebbe dovuto rinnovare a 5 milioni?
Bello eh, ma il mondo vero funziona in un altro modo.
Ma poi pure per coerenza, dopo il comportamento di questa estate di Ibra, che addirittura il propri contratto lo ha fatto proprio scadere, senza che nessuno lo abbia minimamente criticato, anzi veniva criticata la società che non accettava qualunque sua richiesta... ormai pare che i soldi li voglia solo Donnarumma.
Che poi Gigio a differenza di tutti gli altri in un grande club a prendere 10 milioni ci potrebbe andare davvero. La sua alternativa non è certo andare a cacciare le renne o giocare nel Trabzonspor.
Ad ogni modo credo che la società abbia sempre creduto a questo rinnovo e abbia sempre messo l'uomo prima di tutto il resto perché altrimenti avrebbe potuto metterlo sul mercato due anni fa o questa estate e se non altro avrebbe racimolato qualche milione e avrebbe trovato per tempo un sostituto.
La dirigenza non lo ha mai fatto e ha sempre messo gigio al centro del progetto e lo ha riconosciuto come un leader.
Non lo so se questo atteggiamento alla lunga pagherà o si ritorcera' contro ma davvero gigio è stato trattato coi guanti.
Fosse alla Lazio o al Napoli ,per dire, sarebbe finito a gonfiare i palloni per gli altri .
Ma ibra ha 39 anni e aveva un contratto di sei mesi.
Dai, che paragoni fai??
Io ,ripeto, credo stiamo facendo passare per normale un modus operandi che è indegno.