Gigio e Calha verso il rinnovo. Ibra, Kessie e Calabria..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Ci sta, uno dei due deve esserlo. Anche Theo forse ne avrebbe le stimmate, ma in effetti quanto hai detto è logico.

Se Zlatan giocherà tutta la seconda parte di campionato chiuderà a 20/25 goal minimo nonostante abbia giocato solo sei partite nel girone d’andata. Dubito quindi che accetterà di ridursi l’ingaggio.

I problemi sono tutti nei mediocri che abbiamo in casa (Conti, Mosucchio, Duarci ecc) e in mediomen come il capitone del Giannino che prende 3,5 milioni. Quelle sono le vere zavorre, i fuoriclasse è giusto dice vengano pagati come tali.

Dopo Romagnoli la fascia deve tornare ad essere assegnata per anzianità, come è sempre stato nella nostra storia prima dell'onta di Montolivo, che all'epoca mi fece infuriare e oggi ricordo come una vera offesa alla nostra maglia, tradizione, storia.

Ma ho notato che stanno già applicando questa logica, in pratica la indossano in base alle presenze.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dopo Romagnoli la fascia deve tornare ad essere assegnata per anzianità, come è sempre stato nella nostra storia prima dell'onta di Montolivo, che all'epoca mi fece infuriare e oggi ricordo come una vera offesa alla nostra maglia, tradizione, storia.

Ma ho notato che stanno già applicando questa logica, in pratica la indossano in base alle presenze.

Si concordo, rimanere fedeli alla propria storia (come dicevo i giorni scorsi riguardo al bel gioco che ci sta riportando i risultati e al non diventare un farmer team) è importante anche in queste cose. :ok:

Concordo anche su Montolivo, lì lo scempio comunque fu all’origine, dargli la fascia, ma non si può correggere uno scempio con uno scempio ancora peggiore come quello che poi è stato fatto con Sgabellucci.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Si concordo, rimanere fedeli alla propria storia (come dicevo i giorni scorsi riguardo al nel gioco che ci sta riportando i risultati e al non diventare un farmer team) è importante anche in queste cose. :ok:

Concordo anche su Montolivo, lì lo scempio comunque fu all’origine, dargli la fascia, ma non si può correggere uno scempio con uno scempio ancora peggiore come quello che poi è stato fatto con Sgabellucci.

In base alle presenze ad oggi, l'assegnazione della fascia dovrebbe essere cosi:

Gigio
Romagnoli
Kessie
Chalanoglu
Calabria
Ibra

Ovviamente la presenza di Ibra consente una deroga che ci sta, poi pero l'assegnazione dovrebbe seguire questa logica.
Gigio se rinnova diventerà il capitano vero e proprio, augurandosi per tanti anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In base alle presenze ad oggi, l'assegnazione della fascia dovrebbe essere cosi:

Gigio
Romagnoli
Kessie
Chalanoglu
Calabria
Ibra

Ovviamente la presenza di Ibra consente una deroga che ci sta, poi pero l'assegnazione dovrebbe seguire questa logica.
Gigio se rinnova diventerà il capitano vero e proprio, augurandosi per tanti anni.

Fino a fine carriera, spero.

Reaction score
160
Tuttosport in edicola: Donnarumma e Calhanoglu verso il rinnovo. Novità alla fine del mese. Per il rinnovo del turco le parti si sono riavvicinate: richiesta di 5, offerta di 3,5. Dopo il 7 gennaio ci sarà un nuovo incontro.

Con Raiola va trovata la quadra sulle cifre (almeno 7 mln) e sull'eventuale clausola.

Il Milan poi penserà anche ai rinnovi di Ibra, di Kessie e di Calabria.

Vado controcorrente ma io più di 7M a Donnarumma non glieli darei. Abbiamo già superato un punto di non ritorno dove dal punto di vista economico non ci guadagneremo mai e dal punto di vista tecnico dobbiamo sperare che diventi sempre più affidabile.

Mi chiedo se oggi Donnarumma sia più forte di un Sirigu ad un terzo del prezzo.

Reaction score
865
Leggo Calabria 2 milioni.
Ditemi oggi in serie A chi è più forte (parlo nella completezza del ruolo) di lui?

Credo che perfino Conti nel Milan prenda più di 2 milioni. Già solo per la sua serietà ed impegno, di vero milanista, gli si dovrebbero dare 3 milioni e 4 a Kessie non alla turca...

Reaction score
5,089
Leggo Calabria 2 milioni.
Ditemi oggi in serie A chi è più forte (parlo nella completezza del ruolo) di lui?

Credo che perfino Conti nel Milan prenda più di 2 milioni. Già solo per la sua serietà ed impegno, di vero milanista, gli si dovrebbero dare 3 milioni e 4 a Kessie non alla turca...

Il problema degli stipendi è che se un giocatore diventa più forte ti chiede l'aumento, se invece fa flop non c'è modo di ridurgli lo stipendio.

Calabria sta giocando benissimo, ma lo scorso anno ha fatto pena. Siamo sicuri che da qui in avanti giocherà sempre così?
Stesso discorso Calhanoglu.

Immaginiamo la situazione di Nocerino, dopo quella stagione straordinaria si poteva pensare meritasse almeno 4 milioni, ma poi ha fatto schifo.

In questo calcio gli atleti sono quelli con il coltello dalla parte del manico.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vado controcorrente ma io più di 7M a Donnarumma non glieli darei. Abbiamo già superato un punto di non ritorno dove dal punto di vista economico non ci guadagneremo mai e dal punto di vista tecnico dobbiamo sperare che diventi sempre più affidabile.

Mi chiedo se oggi Donnarumma sia più forte di un Sirigu ad un terzo del prezzo.

La risposta è un SI grande come il Taj Mahal.

Ma basta chiedere lumi a Roberto Mancini (e non dite che lo mette titolare inamovibile per via di Raiola perché pure pippagnoli è raiolano eppure Mancio manco lo vede), oltre che guardare le prestazioni in campo.

Siringu con Donnarumma c’entra quanto Piatek c’entrava con Lukaku (secondo molti il nostro era più forte).

Reaction score
14,301

Gigio
Romagnoli
Kessie
Chalanoglu
Calabria
Ibra

tu faresti capitano donnarumma? andiamo bene andiamo. premiamo quelli che si comportano male bel messaggio.

Reaction score
14,301
qualcuno rinnoverebbe ad ibra la prossima stagione?
6 partite in campionato, san remo e euro 2021.

forse mi sono perso qualcosa......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto