Rafael Leao

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,050
Bah Leao lo vedo massacrato da sempre, da quando ha indossato la prima volta la maglia del Milan...
E' piu odiato lui dai milanisti di Lautaro, e neanche di poco.

Sono quasi sorpreso adesso di leggere che sia considerato cosi forte :D

Vedremo. Per me è ancora velocissimo e devastante come sempre. Si sta adattando al ruolo e alle diverse richieste tattiche che ha adesso. Ma quando si crea la situazione tattica, semina ancora il panico, come successo con Ndicka o la iconica azione contro il Napoli, con cinque avversari a rincorrerlo.

In quella posizione deve imparare a leggere meglio il gioco, e anche i compagni devono essere piu bravi a servirlo.
il gol di Giroud a napoli in CL dove leao dribla 5-6 giocatori partendo dalla nostra aerea, per te è ancora in grado di farlo?

io penso di no

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,654
il gol di Giroud a napoli in CL dove leao dribla 5-6 giocatori partendo dalla nostra aerea, per te è ancora in grado di farlo?

io penso di no
Per me si, certo.

Solo che adesso parte piu avanti e centrale, una situazione di gioco del genere è piu difficile che si verifichi.

Ma va benissimo cosi per me, in questo ruolo col tempo puo essere molto piu forte e devastante che sulla fascia.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,776
Il problema di Leao è che soffre la pressione, per far fare un salto di qualità a lui e alla squadra si dovrebbe inserire qualcuno che lo renda meno indispensabile.

Basterebbe già una prima punta degna di questo nome e in un 352 il titolare sarebbe comunque Pulisic e Leao potrebbe essere una buona alternativa da gestire in base all’avversario.

Reaction score
10,211
Il problema di Leao è che soffre la pressione, per far fare un salto di qualità a lui e alla squadra si dovrebbe inserire qualcuno che lo renda meno indispensabile.

Basterebbe già una prima punta degna di questo nome e in un 352 il titolare sarebbe comunque Pulisic e Leao potrebbe essere una buona alternativa da gestire in base all’avversario.
Come fai a uno che è il più pagato con 8 mln a metterlo in panchina?

Alto