Qua, mi tocca quotarti. Questo pensiero non fa una piega. Da vaccinato, io non accetto più nessuna limitazione, proprio per questo mi sono vaccinato. Del bene comune me ne frega una ceppa eh. Come dicevamo ieri, l’uk è l’esempio da
seguire ma ovviamente fake news e narrazione partigiana vogliono far vedere l’uk in una luce oscura di follia. Così deve essere. Quasi al 90% di vaccinati, ci vuole un compromesso. Non possiamo ogni anno fare punto e a capo, ma non scherziamo neanche
E come mai fanno tagli su tagli alla sanità? come mai le TI sono le stesse da 2 anni?
La spiegazione che mi sono dato io è questa, la sanità non esiste più, la scienza è la scienza peggiore possibile (come diceva Andris, la gente ha smesso di farsi domande sull'origine del virus), la sanità ormai è scienzopolitica, cioè il nulla, cioè finanza, interessi, multinazionali, ma questa gente qui ti deve curare? davvero? a questi si va dietro? ai dati taroccati? alle percentuali?
Il quieto vivere occidentale dov'è finito? io vivo nel mio, senza pretese ma voglio vivere rispettando gli altri, perché altre persone hanno smesso di rispettare me e mi hanno imposto un siero magico così dal nulla senza dirmi perché? lo capite che alla base c'è la scienza peggiore? il mal uso di essa?
Questa è la classica testa del pesce che viene venduta senza il pesce, c'è a chi piace il marcio e a chi no, mai avrei pensato in vita mia che ci saremmo messi nelle mani della scienzopolitica, mai, due cose ormai fuse assieme alle banche, agli interessi spietati che ci condannano ad una vita da schierati o nemici, pietà davvero.
Si va verso un mondo di robot e hanno cominciato dall'occidente, potranno anche schedarci usando dei numeri, come delle targhette, cambia poco, fatto sta che il mondo esclusivo è ciò che ci aspetta e le pandemie saranno alla base di tutto ciò che ci circonda, quindi rieducazionale sociale, mascherine, gel, sieri ogni 5-6 mesi o forse 1 anno se fanno i bravi e buoni.
Ma il quieto vivere? la propria libertà personale? dov'è finita? perché questa rieducazione generale? per cosa? perché la gente non si ribella? ma 'sti bambini come cresceranno poi? già spacciati? purtroppo è qualcosa di talmente grosso che credo metterà fine alla vita che conoscevamo, nessuno mollerà l'osso, nessuno, ormai si aspettano decicisioni dall'alto per tutto, addirittura per le ATP finals a Torino hanno chiesto un incremento del pubblico del 7,5% ragazzi.... che non è stato dato, siamo a quei livelli lì e mi FANNO SCHIFO, personalmente.
Come fate ad accettare tutto questo? ormai il mondo è in bambola e ho paura che questo mettersi gli uni contro gli altri favorirà chi si sfrega le mani ora perché ci siamo dentro tutti, altro che no vax o robe così, dopo quasi 2 anni siamo messi peggio di prima e non c'è stato nessun ritorno alla normalità, nemmeno per i poveretti che si sono fatti punturare e prendere in giro, soprattutto i no terza dose.