I dati alla fine vengono usati per portare avanti misure più dure e restrittive, è un circolo vizioso, nient'altro, perché secondo la logica adesso dovremmo già essere tranquillissimi con i super vaccini super omologati e invece questa situazione porterà ad una cronicità pandemica che farà il gioco delle istituzioni e di chi ci sta controllando attraverso un coronavirus.
Se ci pensate è una diavolera unica, d'estate tutti tranquilli perché bisogna viaggiare e spostarsi, d'inverno col ritorno del freddo tutti a fare la corsa al sieretto magico o a fare la fila in farmacia, è tristissimo davvero, hanno creato dei paesi di malati immaginari, gente in fila per fare il tampone, gente che diventa cavia umana perché gli è stato imposto, gente che pende dalle parole di chi dice A e il giorno dopo dice B, gente che sta sperimentando una nuova vita, più costosa, esclusiva, come se vivessimo in un mondo di ricchi in cui o sei allineato e ricco o sei OUT. In più c'è il grosso controsenso in cui se non sei bianco ma arrivi in occidente hai maggiori diritti, questo per creare una società multiculturale e far perdere alle popolazioni la voglia di lottare o la voglia di sentirsi simili, come noi, per dire, che siamo italiani e non siamo più simili perché siamo tutti contro tutti e pensiamo di essere tranquilli o di poter considerare l'Italia un paese vivibile o non pericoloso, con tutta la feccia che importiamo e con quello che sta succedendo a livello politico, lavorativo, sociale, culturale, qui ci parlano di DDL Zan e la gente fa la fila in strada, ti creano dei temi inutili per tenerti la mente occupata ma poi ciò che deve passare passa con una leggerezza disarmante, spietata, questo sta succedendo, altro che dati, morti da tenere d'occhio, la gente crepa lo stesso, tumore, infarto ecc, ma il coronavirus tra questi è quello che dà più margine di manovra, d'estate si viaggia e d'inverno ci si fa il tampone o il siero che come già dimostrato fa veicolare il virus rendendo di fatto eterni i vaccini e non lascia scampo nemmeno a chi si è fatto punturare perché muoiono soprattutto loro che si sentono liberi o sani o salvi.
Bene, puoi contare tutto quello che ti pare, ma leggere di 250 mila morti per covid è triste, significa inglobare tutto in una singola patologia che di fatto non determina o non ha determinato la morte di nemmeno il 90% di quelli che avevano avuto sicuramente un'altra patologia predominante pregressa.
Comunque, se vi piacciono i dati, muore gente per via dell'inquinamento, di sepsi, di infezioni varie, muoiono decine di migliaia di persone di questo ma non vengono contati e non vengono fatti i bollettini giornalieri da 2 anni circa, perché? perché non interessa e non conviene trovare cure, la società funziona che io ti do tutto il necessario per poter morire non troppo vecchio, almeno in quella attuale, in teoria il top sarebbe la morte appena raggiunta la pensione perché la vecchiaia d'ora in poi sarà roba da ricchi, non viviamo più nell'Italietta di 60 anni fa, ora il mondo è molto più marcio, globalizzato, tutte queste cure o vaccini devono intossicare le persone per fargli fare un viaggio mentale immaginario, sentirsi al sicuro, più determinati, quando in realtà sono semplicemente persone che hanno accettato il controllo della propria persona in cambio di fantomatiche cure preventive, in cambio della tanto agognata salvezza totale, vero sogno dell'uomo.