Buen Camino con Checco Zalone: incassi record

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,629
Si anch'io, Cado dalle Nubi fa ridere,ma all'epoca Zalone era un fenomeno nel suo "prime",diciamo cosi. Già in Tolo Tolo era abbastanza bollito,in questo Burn Camino,di più. :muhahah:
Vabbè dai non penso sia peggio di Tolo Tolo...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,631
A me ha strappato diverse risate la parte surreale (prima parte del film) iniziale, da un certo punto in poi è come se avesse un buco nella sceneggiatura fino all'operazione e allo scontato finale.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,597
Non me ne frega nulla ma godo tantissimo perchè è l'ennesimo comico/attore che sta sulle palle alla checca media nostrana di twitter e non solo perchè è il classico uomo bianco eterosessuale, quindi normale, che ha successo e che prende in giro le minoranze col suo politicamente scorretto, sensibile o meno è soggettivo.
Ha scalzato pure Cameron con Avatar al box office!
Prima o poi lo vedrò a casa di certo non vado al cinema x le commedie se non sono costretto.

Ah il patronato vede scalzato di un altro posto quello della Cortellesi :asd: ( per fortuna perchè l'ho visto ed è sopravvalutatissimo e non sono uno che per partito preso boccia )
beh...lo ha scalzato in Italia....Avatar 3 ha "fatto su" la bellezza di 1,23 MILIARDI di dollari....Zalone "solo" 65 milioni (di euro)...più meno 18 volte l'incasso...li ho visti entrambi (ora basta cinema per altri 5 anni)...Avatar guardabile (era in 3D)...un pò un mix tra i primi 2....gli effetti top naturalmente...Buen Camino non mi è piaciuto (mia moglie è d'accordo)...poche risate....non lo avrei classificato come film comico...interessante il valore che viene dato al rapporto padre-figlia...ho letto pareri molto discordanti...c'è chi la pensa come me (il peggiore di tutti i suo film) e chi invece dice di aver riso molto....mah

Alto