Galli:"Mi hanno passato Omicron,ero stato attento"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,280
Reaction score
17,676
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"


Ansa
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,280
Reaction score
17,676
speriamo abbia imparato la lezione, a Pasqua evita di dare le ricette come per il Natale da *******
te lo sei beccato ugualmente facendo l'eremita e dormendo in FFP2, forse pure in doccia, pagliaccio
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,423
Reaction score
283
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"


Ansa
Ancora parla?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,556
Reaction score
13,091
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"


Ansa
Io inizio a pensare che ci sia molto che non sappiamo sulle modalità di trasmissione di sta omicron.
Secondo me è cambiato tutto, chissà come la si prende ora, magari basta aprire la finestra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,685
Io inizio a pensare che ci sia molto che non sappiamo sulle modalità di trasmissione di sta omicron.
Secondo me è cambiato tutto, chissà come la si prende ora, magari basta aprire la finestra.

Ma va.

Semplicemente è piu trasmissibile, siamo a livelli di selezione naturale che comprendo persino io.

È la cosa più comprensibile di tutte per noi comuni mortali
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,067
Reaction score
2,912
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"


Ansa
Non riesce proprio a farmi tenerezza un arrogante simile.
Molte menzogne di questo signore e dei suoi colleghi nonché delle istituzioni a riguardo di covid e vaccini, presto o tardi, sono emerse alla luce dei fatti. Altre emergeranno. In ogni caso, la verità la vede solo chi vuole vederla davvero.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"


Ansa

12 persone senza mascherina (cosa c'entra se tutte insieme o meno ahahhaha), e si stupisce di averlo preso?
questo la laurea la ha presa alla CEPU. non ha le minime basi di probabilità poverino.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
6,520
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"


Ansa
"frequentando solo vaccinati"

Ma come, non lo sa che i vaccinati si contagiano e contagiano (proprio come successo a lui)?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,500
Reaction score
5,728
Io inizio a pensare che ci sia molto che non sappiamo sulle modalità di trasmissione di sta omicron.
Secondo me è cambiato tutto, chissà come la si prende ora, magari basta aprire la finestra.
Lo avrà almeno il 30-40% della popolazione, la trasmissione é infinitamente volte superiore ai coviddi precedenti. I giovani sono già tutti immunizzati, basta un alunno in classe e sono TUTTI contagiati.
 
Alto