Galli:"Mi hanno passato Omicron,ero stato attento"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Tra un po' l'isolamento se lo fa dietro le sbarre, viste tutte le accuse di frodi per cui è indagato.

Reaction score
6,116
Io inizio a pensare che ci sia molto che non sappiamo sulle modalità di trasmissione di sta omicron.
Secondo me è cambiato tutto, chissà come la si prende ora, magari basta aprire la finestra.
Si adesso lo puoi prendere pure tramite pc se non hai avast :asd:

ma andiamo dai

comunque Galli rimane un pagliaccio che continua a fare terrorismo pure in questo caso

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Io inizio a pensare che ci sia molto che non sappiamo sulle modalità di trasmissione di sta omicron.
Secondo me è cambiato tutto, chissà come la si prende ora, magari basta aprire la finestra.
in effetti uno dei suoi eminenti consigli era mangiare con le finestre aperte a Natale :asd:

Reaction score
12,209
Si adesso lo puoi prendere pure tramite pc se non hai avast :asd:

ma andiamo dai

comunque Galli rimane un pagliaccio che continua a fare terrorismo pure in questo caso
Il commento era una provocazione, ma ho sentito diversi conoscenti che si sono tappati in casa per settimane senza vedere nessuno e hanno comunque preso omicron.
Non sono casi isolati, ed è strano. Non sarebbe assurdo se fosse cambiato qualcosa nella produzione di aerosol o nella capacità delle particelle di essere trasportate dall'aria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Il commento era una provocazione, ma ho sentito diversi conoscenti che si sono tappati in casa per settimane senza vedere nessuno e hanno comunque preso omicron.
Non sono casi isolati, ed è strano. Non sarebbe assurdo se fosse cambiato qualcosa nella produzione di aerosol o nella capacità delle particelle di essere trasportate dall'aria.

Io la penso come te. Ma la verità non la diranno MAI.

Reaction score
6,116
Mai sentito di nessuno chiuso in casa che ha preso il Coviddi. Chiaramente uno di questi reietti (perché uno che si chiude in casa in questo periodo è un reietto per me) era positivo.
Fatto sta che io esco, vado a lavoro, viaggio in italia e all’estero, tengo la mascherina il minimo possibile e non lo prendo mai il coviddi. Chissà come mai..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ragazzi, appena sentito su rete4

non voleva dirlo, ma gli hanno fatto sputare la verità

i suoi ex colleghi, tra cui un primario, gli hanno dato le monoclonali immediatamente

ha fatto la premessa di frequentare solo trivaccinati e tachipirina con vigile attesa bla bla

senza le monoclonali ti raccoglievano per terra e le hai avute subito grazie ai contatti in ospedale

PARASSITA IPOCRITA

Reaction score
6,116
ragazzi, appena sentito su rete4

non voleva dirlo, ma gli hanno fatto sputare la verità

i suoi ex colleghi, tra cui un primario, gli hanno dato le monoclonali immediatamente

ha fatto la premessa di frequentare solo trivaccinati e tachipirina con vigile attesa bla bla

senza le monoclonali ti raccoglievano per terra e le hai avute subito grazie ai contatti in ospedale

PARASSITA IPOCRITA
L’idolo di molti qui ahahaha

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Ma va.

Semplicemente è piu trasmissibile, siamo a livelli di selezione naturale che comprendo persino io.

È la cosa più comprensibile di tutte per noi comuni mortali
Però è nata in una zona colonizzata dai cinesi piuttosto dai tanto vituperati Brasile e India. Facevano porcherie gli italiani con le scorie nucleari in Somalia, figuriamoci i cinesi che controllano pure l'oms.

Alto