Galli:"Mi hanno passato Omicron,ero stato attento"

Reaction score
3,583
ragazzi, appena sentito su rete4

non voleva dirlo, ma gli hanno fatto sputare la verità

i suoi ex colleghi, tra cui un primario, gli hanno dato le monoclonali immediatamente

ha fatto la premessa di frequentare solo trivaccinati e tachipirina con vigile attesa bla bla

senza le monoclonali ti raccoglievano per terra e le hai avute subito grazie ai contatti in ospedale

PARASSITA IPOCRITA
Che schifo. Poi si passa per complottisti. La verità è che qualcuno (famoso, ricco, potente o raccomandato) viene curato prontamente, altri no finché è troppo tardi. L'iter per le monoclonali poi è assurdo e limitato ad alcune categorie.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,540
ragazzi, appena sentito su rete4

non voleva dirlo, ma gli hanno fatto sputare la verità

i suoi ex colleghi, tra cui un primario, gli hanno dato le monoclonali immediatamente

ha fatto la premessa di frequentare solo trivaccinati e tachipirina con vigile attesa bla bla

senza le monoclonali ti raccoglievano per terra e le hai avute subito grazie ai contatti in ospedale

PARASSITA IPOCRITA

Ti conviene scriverlo anche nel post iniziale, così anche chi passa dopo giorni a leggere lo vede subito senza scorrersi le pagine

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"

Ansa

Insopportabile con smanie di protagonismo.

Alto