Galli:"Mi hanno passato Omicron,ero stato attento"

Reaction score
2,748
Impossibile che sia stato curato (terapie precoci domiciliari), non esistono cure! Esiste solo il vaccino e il protocollo con l'immarcescibile regola "tachipirina e vigile attesa". Eretici! Infedeli!

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Stranamente nessuno di famoso o importante ci ha rimesso le penne o è stato intubato…chissà come mai
Solo in ItaGlia, altrove sono morti Sepulveda e Colin Powell. La nostra sanità sarebbe anche superiore, giusto per fare capire i danni dei baroni.

Reaction score
3,583
In Italia il trattamento con gli anticorpi monoclonali è stato usato su decine di migliaia di pazienti in pochi mesi.
L’iter non è assurdo: si tratta di una terapia sperimentale che si può usare solo su pazienti con determinate caratteristiche.
Voi no vax cianciate di sieri, inoculazioni ecc e poi vi lamentate perché una terapia REALMENTE sperimentale viene usata con cautela. Siete meravigliosi!
Intanto dovresti imparare una volta per tutte a porti in maniera più educata e rispettosa degli altri utenti.
In secondo luogo io non sono "no vax", sono solo una persona che ha paura di incappare negli effetti avversi degli attuali vaccini anti-covid e non credo di aver mai usato in vita mia la parola "sieri" e soprattutto non ho mai suggerito a nessuno di non vaccinarsi, al massimo ho sempre contestato mancanza di trasparenza e informazione e ovviamente rivendicato la libertà di scelta.
Detto questo non ho proposto, appunto, la somministrazione forzata di monoclonali ai malati ed è questa la cosa importante che qualcuno non riesce a capire: se mi ammalo e vengo informato chiaramente dei rischi e delle incognite di una cura saranno affaracci miei se liberamente e volontariamente decido/accetto di farmela somministrare. Non è la stessa cosa di obbligare o forzare qualcuno che è sano a vaccinarsi o ad esempio a farsi somministrare un medicinale contro la sua volontà. Sperimentali o meno.

Reaction score
21,523
Detto questo non ho proposto, appunto, la somministrazione forzata di monoclonali ai malati ed è questa la cosa importante che qualcuno non riesce a capire: se mi ammalo e vengo informato chiaramente dei rischi e delle incognite di una cura saranno affaracci miei se liberamente e volontariamente decido/accetto di farmela somministrare. Non è la stessa cosa di obbligare o forzare qualcuno che è sano a vaccinarsi o ad esempio a farsi somministrare un medicinale contro la sua volontà. Sperimentali o meno.

Parole sante.
Non potevi essere più chiaro di così,questo messaggio non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni di comodo :grande::grande::grande:

Reaction score
12,742
Il pensionato Galli ammette, una settimana dopo, di aver avuto il covid con autodiagnosi versione Omicron, pur facendo il semi eremita e frequentando solo vaccinati

"Stamattina sto discretamente meglio, ma sono stato una schifezza.

Faccio outing, verosimilmente il 31 dicembre qualcuno mi ha passato omicron, nonostante sia in pensione e nonostante abbia condotto una vita ritiratissima vedendo pochissime persone tutte vaccinate

Nel periodo di Natale e capodanno gli unici pazienti che ho sentito sono stati per telefono e per mail non ho visto pazienti, ma solo un numero limitatissimo di persone.
A livello conviviale, cioè senza mascherina, ho visto una dozzina di persone ma mai tutte assieme.
Questo la dice lunga quanto questa variante sia contagiosa, e la mia è certamente omicron sequenziata in laboratorio

Se qualcuno dice che omicron è una passeggiata, per i vecchietti come me dice male.

Se non avessi avuto le tre vaccinazioni, la cosa sarebbe andata per uno della mia età molto ma molto peggio, quindi senza se e senza ma bisogna vaccinarsi, almeno non si crepa, questo è un dato di fatto"

Ansa

Grande Galli.

Peccato che pure lui si sia fatto fagocitare dalla TV, alla stessa maniera per cui un tossico si fa fagocitate dall' eroina.

Reaction score
12,742
Non so se hai letto l'aggiornamento, Galli è stato curato con i monoclonali, altro che vaccino tripla dose a cui deve la vita

Ho letto di striscio, ma ufficiale o ipotesi?

Ad ogni modo, se ha funzionato bene per lui e i suoi parenti dai.

Non so come funzioni l'iter e tutte le cose, non so nulla, di certo a naso qualche privilegio vista la sua posizione non mi stupirei l'avesse avuto.

Reaction score
6,116
Comunque sto pagliaccio è in pensione, ok ha preso il covid, ora deve sparire. Tanto è un babbeo intrallazzista che va in giro a dire scemenze. Dai sparisci e goditi la pensione. Magari cura le piante, rigorosamente con ffp2 e occhiali para spruzzi. Sia mai omicron ti contagi dalle piante!
Babbeo

Alto