Elezione Presidente della Repubblica 2022: si parte il 24 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,386
Il m5s che con di maio volevano l’impiccèment per mattarella :asd:

Ma Mummiarella, dopo aver detto in tutte le salse che non avrebbe accettato un secondo mandato, dopo aver salutato nel discorso di fine anno, come giustificherebbe un dietrofront del genere?

Ok che di questi tempi basta una scoreggia di Mattarella e partono applausi ed inchini, ma un minimo di dignità?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,550
e che otterrebero alla quarta così ?
i numeri sono chiari...anche con renzi ne mancherebbero una cinquantina ancora, ma non penso neanche siano convinti al loro interno di questo
farebbero una pessima figura solamente

rischierebbero che Berlusconi venga eletto nella stessa votazione...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,408
Che vergogna votare ancora Mattarella. Il fatto che vogliano continuare l'abominio fatto con napolitano bis è rivoltante

Reaction score
5,904
Ma Mummiarella, dopo aver detto in tutte le salse che non avrebbe accettato un secondo mandato, dopo aver salutato nel discorso di fine anno, come giustificherebbe un dietrofront del genere?

Ok che di questi tempi basta una scoreggia di Mattarella e partono applausi ed inchini, ma un minimo di dignità?
Ma infatti non credo che mummiarella torni indietro.
Questa è la speranza di quei cialtroni in parlamento

smallball

Senior Member
Reaction score
186
e che otterrebero alla quarta così ?
i numeri sono chiari...anche con renzi ne mancherebbero una cinquantina ancora, ma non penso neanche siano convinti al loro interno di questo
farebbero una pessima figura solamente

rischierebbero che Berlusconi venga eletto nella stessa votazione...
Il rischio sarebbe decisamente alto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,817
Il Fatto Quotidiano: M5S e PD voteranno scheda bianca nelle prime tre votazioni, per poi votare Mattarella-Bis (o Draghi) nella quarta.
Se è così, sicuramente è un trappolone per franchi tiratori. Se vogliono votare Draghi o Mattarella, lo possono fare benissimo alla prima. Il M5S poi è quanto di più disunito possibile. E nemmeno il PD lo vedo così unito, sinceramente. Questa è l'elezione più incerta di sempre.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,485
Cosi per curiosità personale dato che mi pare sia uno dei possibili candidati....
Avete per caso visto la faccia di Ilvio dopo il ritiro spirituale con annessa "remise en forme" di fine anno?
Di che colore è venuto fuori stavolta?
Ha ancora connotati orientali oppure è passato a quelli sudamericani?:unsure:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Qualcuno, sempre cortesemente, faccia un po' un conto di quanto mi costano giornalmente questi maledetti delinquenti per giocherellare e tirare avanti con le votazioni.

Sarò noioso, sì sì lo riconosco, ma io andrei avanti a bombe atomiche finché non ne rimane vivo nemmeno uno.

Voi assistete pure allo show, mi raccomando.

Ultima modifica:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Sono del '75. Seguo la politica da quando avevo 11 anni. Con Grande passione da quando ne avevo 15/16. Ebbene, ho vissuto le elezioni del PDR nel 1992, 1999, 2006, 2013 e 2015. Beh, una situazione così ingarbugliata non la ricordo mica eh. E basate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto