- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,416
- Reaction score
- 4,481
Beh quando ti servono l'Italietta su un piatto d'argento e rimandano le elezioni a data da destinarsi ci sta, Draghi si è sentito di avere carta bianca e ha fatto quello che nessun altro partito avrebbe osato fare da solo senza bruciarsi un buon 70% dell'elettorato, ma non ha capito che, come dici tu, fare il PdC antiitaliano poi non porta matematicamente al colle, solo perché pensi di essere eterno, con pieni poteri e con un popolo schiavizzato dove gente con le torce vuole bruciare gente con i forconi, no, non ha senso, non può esistere e se per il pd Berlusca al quirinale sarà un problema allora è probabile che ci sarà un altro inciucio e la manovra più pericolosa sarà proprio Dr.Aghi al colle e un premierino piddino messo lì per prendere tempo prima del 2023 dove probabilmente non si voterà.Solo ex m5s? In molti nello stesso partito hanno paura di perdere la poltrona. Mettetevi nei loro panni, gente nullafacente, mantenuta dai loro genitori che non sono eterni e che in parlamento ha scoperto l'eden, perciò farebbero di tutto per non tornare alla vita di prima, che sarebbe un incubo. Per me saranno ultra decisivi nell'elezione del pdr e non escludo che votino Berlusconi. Se anche loro voteranno in massa Draghi, è perché è già tutto pronto per il prossimo governo ed è sicuro al 100% che non si tornerà a votare. Un altro punto a favore è che ieri Sgarbi, che dava per sicurissima l'elezione di Draghi, ha incominciato ad essere anche lui titubante.
Poi faccio notare anche un'altra cosa, il fatto che Renzi abbia fatto cadere il governo Conte, quando alla fine non gli mancava nulla ed IV aveva pure due ministeri. Se lo ha fatto è soprattutto per bruciare il banchiere nella corsa al quirinale, altrimenti non me lo spiego.
La mia speranza è che il centrodestra possa staccarsi da questo governo dei migliori e che Draghi possa andarsene a casetta, con gli interessi che ci sono in ballo la vedo difficile, c'è chi ha solo da perdere e farà di tutto per far perdere altro tempo, l'importante è che la Lega non rimanga in questa collaborazione totalitaria antiitaliana, non possono rimanere e poi arrivare al voto in questa situazione, devono capire bene quando staccarsi senza perdere di importanza, perchè se al pd riesce l'inciucio e loro rimangono dentro perderanno altri voti, questo per andar dietro a Draghi che in poche parole ha congelato gli italiani.