Elezione Presidente della Repubblica 2022: si parte il 24 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
“Senza green pass niente pensione." ricordate la Grecia? ci siamo.
E questo voi lo vorreste mandare a fare il Presidente della Repubblica?
Ma vogliamo parlare del "Non ti vaccini? M uori?".

Penso che si stia molto sottovalutando, parlo di clima generale, un suo approdo al Quirinale. Quello che ha fatto finora in un ruolo, apparentemente maggiore rispetto al PDR ma in realtà minore, non è NULLA, fidatevi. Bisogna sperare fortemente nei franchi tiratori, in particolare in area no-vax grillina e leghista. Altrimenti sarà la fine vera e propria. Votare, che in questo decennio già si è visto come conta poco, non servirà proprio più a nulla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Se gli danno il ministero degli interni può recuperare qualcosa. Mentre con il ritorno all'opposizione o stando al governo facendo decidere tutto a Giorgetti come sta facendo ora, no, perderebbe ulteriormente.
Il PD non resterà mai in un governo con Salvini agli interni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Comunque mi pare strano che Berlusconi voglia fare il cagnolino di Letta, senza avere nulla in cambio. Qui parliamo della presidenza della Repubblica e questa resa così "anticipata", da uno come lui, non mi convince.

Per me sta semplicemente aspettando che si vada alla quarta votazione e, al momento, non vuole farsi bruciare e sta facendo dire a tutti che per lui è finita e che si è arreso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
L’Italia è finita. Ormai siamo in mano a strutture sovranazionali che decidono a tavolino Governi e capi di Stato. Tanto, con questo popolo di pecore, che addirittura loda i criminali economici che ci stanno riducendo alla fame e alla clausura, che fine potevamo fare? L’unica salvezza è fare la valigia e scappare, finché sarà possibile, in nazioni (sempre di meno) nelle quali i Demogorgoni hanno pochissima voce in capitolo.
.

Reaction score
11,995
In molti credo ancora che il potere di un partito si misuri in base ai voti che prende in quello squallido giochino chiamato elezioni, totalmente prive di significato da anni se non illudere le masse di contare qualcosa.
Un mio conoscente, politico di lungo corso, diceva sempre "chi ha davvero il potere in italia non ha mai preso un voto, perchè non si è mai candidato", e aveva ragionissima.

Reaction score
5,805
In molti credo ancora che il potere di un partito si misuri in base ai voti che prende in quello squallido giochino chiamato elezioni, totalmente prive di significato da anni se non illudere le masse di contare qualcosa.
Un mio conoscente, politico di lungo corso, diceva sempre "chi ha davvero il potere in italia non ha mai preso un voto, perchè non si è mai candidato", e aveva ragionissima.
Citofonare Cuccia o Bazoli, per esempio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ma vogliamo parlare del "Non ti vaccini? M uori?".

Penso che si stia molto sottovalutando, parlo di clima generale, un suo approdo al Quirinale. Quello che ha fatto finora in un ruolo, apparentemente maggiore rispetto al PDR ma in realtà minore, non è NULLA, fidatevi. Bisogna sperare fortemente nei franchi tiratori, in particolare in area no-vax grillina e leghista. Altrimenti sarà la fine vera e propria. Votare, che in questo decennio già si è visto come conta poco, non servirà proprio più a nulla.

Io aspetto che si possa viaggiare in America questa estate senza vaccino che allentino le misure per i turisti... Aspetto solo quello. Questo paese è morto e chi rimane perché dice " io resto e combatto " ma chi Ve lo fa fare?? Vincete un premio a combattere i mulini a vento?? Fate le valige se potete..

Io speravo nel covid per avere 6 mesi in più per organizzarmi... Draghi PDR sarà la lapide su questa nazione.

Ultima modifica:

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Chiedere a Villar Perosa per conferma

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
. Quirinale, Berlusconi si ritira: "Draghi resti premier, centrodestra farà proposta condivisa per il Colle"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto