Duarte è del Milan, è fatta. 11 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Spero che da ora in avanti sia un entra-esci. Dobbiamo liberarci di gente, e il fatto che sia stato ceduto Cutrone mi dà l'idea che ci si è voluto premunire anche con +x sul conto della serva.

Impossibile secondo me prendere altra gente e continuare ad avere ASilva, Biglia, RR, Suso, Castillejo, Borini e Chalanoglu in squadra. Diventa una cosa ingestibile, sia sportivamente che finanziariamente.

Gia. Ci sono delle difficoltà oggettive e rischiamo di avere una rosa monca anche quest'anno. Vedremo le cessioni che sono determinanti quanto gli acquisti nella nostra situazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,774
Chi lo giudica cosi male semplicemente non lo conosce bene o sicuramente volevano prendere Varanne o strapagare i fenomeni della stampa come Demiral o Andersen.. io sono convinto che può diventare un signor difensore con un mister cosi bravo tatticamente come Giampaolo, sulla questione fisicità e gioco aereo ti posso dire che è già molto forte, anche sul piano tecnico (non c'èntra nulla con Gomes) e sopratutto sul piano della personalità mi piace molto, dove sicuramente deve lavorare molto è tatticamente ma come ho già detto mi fido in Giampaolo.
Più che altro sul piano della concentrazione deve migliorare.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Dai video, per quello che valgono, mi sembra tutt’altro che scarso tecnicamente. Piuttosto, a noi serviva un giocatore fisicamente molto forte lì dietro, e invece questo fisicamente ricorda un po’ Musacchio, che con gente come Zapata, Dzeko, Belotti e altri centravanti fisicati sfigura sempre.
Caratteristiche a parte, considerando l’investimento per Caldara era inutile comprare un altro centrale a 30-40 milioni.

Reaction score
2,815
La caratteristica principale che ci voleva in modo essenziale era la rapidità
Leggendovi pare che abbia questa caratteristica VITALE
ora mi va bene perché se ha delle lacune difensive Italia è il Paese perfetto x imparare
come ha detto il buon De Light

e come 3° centrale dico che dopo 1/2 mesi potrà fare tranquillamente turn over con Musacchio

Marcex7

Member
Reaction score
552
Andate a leggere Borghi cosa dice sul brasiliano.
Mi riferisco a tutti i talent scout che pullulano questo forum che dicono che Demiral è sopravvalutato.
Probabilmente chi ha detto che questo è fortissimo,si addormentava davanti alla tv e si svegliava alla fine del match.
In amicizia ovviamente:))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto