Duarte è del Milan, è fatta. 11 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Lo conosci? Lo hai visto giocare? Su cosa si basa la tua sicurezza? Chiedo sinceramente

Basterebbe leggere, ho già risposto alla tua domanda, senza polemica.

Boh ho letto che Leao è il nuovo André Silva, bennacer il nuovo José mauri, Duarte il nuovo Gustavo Gomez. Quindi Boban e Maldini stanno prendendo solo pippe.

Per me Bennacer acquisto intelligentissimo e da applausi, Leao molto interessante se e solo se viene preso come riserva di Piatek e non come seconda punta. Ha bisogno di tempo Leao.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma a te chi ti dice che Bennacer e Krunic avrebbero giocato in serie B l' anno prossimo e non sarebbero stati acquistati da altre squadre?Hernandez e' stato scaricato dallo stesso Real che ha scaricato gente come Robben o Snyder quindi loro non fanno errori? Io ho capito che per te se non valgono 60 milioni, non appartengono a Real, Barca, Juve, Bayern Monaco etc e non sono strombazzati dai giornali come grandi acquisti non sono giocatori da prendere in considerazione.
Meno male che i nostri dirigenti non ragionano come te.

Perché commenti parole che io non ho scritto?:)
Chi ha parlato di cifre e chi ha parlato di top player?
Ho semplicemente scritto che non c'era concorrenza sui giocatori da noi acquistati.
Nessuno vuole denigrare nessuno.Io rispondo volentieri,però alle cose che scrivo:)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Perché commenti parole che io non ho scritto?:)
Chi ha parlato di cifre e chi ha parlato di top player?
Ho semplicemente scritto che non c'era concorrenza sui giocatori da noi acquistati.
Nessuno vuole denigrare nessuno.Io rispondo volentieri,però alle cose che scrivo:)

Guarda che ho commentato esattamente parole che hai scritto tu stesso. Sempre che il caporedattore di Tuttosport non si sia impossessato di te quando hai scritto il post che ho quotato. E' da quando è iniziata questa campagna acquisti che non fai che dire: "abbiamo acquistato due giocatori retrocessi", "abbiamo preso uno scarto del Real", Demiral è un fenomeno, Rugani è un fuoriclasse et similia.. Non che debba piacere per forza il nostro calciomercato... C'è sempre quello dei gobbi che puoi commentare nei topic appositi. Li con tutti quei Toppe pleieeeerrr non ti annoierai:asd:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,043
Non lo conosco onestamente, ma ha già il pregio iniziale di allontanare le voci su quella ***** di rugani, quindi un punto per lui...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Guarda che ho commentato esattamente parole che hai scritto tu stesso. Sempre che il caporedattore di Tuttosport non si sia impossessato di te quando hai scritto il post che ho quotato. E' da quando è iniziata questa campagna acquisti che non fai che dire: "abbiamo acquistato due giocatori retrocessi", "abbiamo preso uno scarto del Real", Demiral è un fenomeno, Rugani è un fuoriclasse et similia.. Non che debba piacere per forza il nostro calciomercato... C'è sempre quello dei gobbi che puoi commentare nei topic appositi. Li con tutti quei Toppe pleieeeerrr non ti annoierai:asd:
Io ho quotato un post di un altro utente che concludeva dicendo" Maldini e Boban hanno preso solo pippe".Se lo cerchi puoi rileggere la mia risposta.
In questo momento,non ci sono acquisti che mi ispirano.
Non ho mai detto di aspettarmi Kroos e Modric.
Con Leo si parlava di Everton,Saint Maximin,M.Savic,Richarlison ecc ecc.Come tu ben sai,Leo era qui solo qualche mese fa.
Capisco l'essere tifosi,ma un po' di equibrio non guasterebbe:Se dico che Paolo e Boban sono in difficoltà,non significa che hanno la mamma che lavora la notte per strada.Semplicemente sono "nuovi" del calciomercato e possono fare degli errori o farsi sfilare qualche giocatore che avevano in pugno

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,257
Boh ho letto che Leao è il nuovo André Silva, bennacer il nuovo José mauri, Duarte il nuovo Gustavo Gomez. Quindi Boban e Maldini stanno prendendo solo pippe.

SE NON SPENDI ALMENO 90M per 1 giocatore sono tutte pippe... ecco come pensa la maggior parte degli utenti qui dentro

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io ho quotato un post di un altro utente che concludeva dicendo" Maldini e Boban hanno preso solo pippe".Se lo cerchi puoi rileggere la mia risposta.
In questo momento,non ci sono acquisti che mi ispirano.
Non ho mai detto di aspettarmi Kroos e Modric.
Con Leo si parlava di Everton,Saint Maximin,M.Savic,Richarlison ecc ecc.Come tu ben sai,Leo era qui solo qualche mese fa.
Capisco l'essere tifosi,ma un po' di equibrio non guasterebbe:Se dico che Paolo e Boban sono in difficoltà,non significa che hanno la mamma che lavora la notte per strada.Semplicemente sono "nuovi" del calciomercato e possono fare degli errori o farsi sfilare qualche giocatore che avevano in pugno

Bah, come preferisci...E' ovvio che i nostri dirigenti che si sono ritrovati meno di due mesi fa a prendersi la gigantesca responsabilità di guidare il Milan alla rinascita siano in difficoltà per problematiche pregresse in rosa ma non mi pare che all' Inter ad esempio Marotta stia facendo i salti mortali sul mercato. Comunque che non ti piacesse il mercato che stanno facendo è stato lapalissiano da subito, non preoccuparti.:asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
SE NON SPENDI ALMENO 90M per 1 giocatore sono tutte pippe... ecco come pensa la maggior parte degli utenti qui dentro

Molto dipende dalla notorietà del giocatore e dall'eco che ne fanno i media. Alla fine il calciomercato è così. Non so quanti scudetti abbia vinto nella sua storia l'Inda ad agosto, penso non meno di 50.
Siamo nemmeno a metà comunque, quello che vediamo è giusto una bozza della squadra. Siamo in pieno cantiere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,284
Molto dipende dalla notorietà del giocatore e dall'eco che ne fanno i media. Alla fine il calciomercato è così. Non so quanti scudetti abbia vinto nella sua storia l'Inda ad agosto, penso non meno di 50.
Siamo nemmeno a metà comunque, quello che vediamo è giusto una bozza della squadra. Siamo in pieno cantiere.

Spero che da ora in avanti sia un entra-esci. Dobbiamo liberarci di gente, e il fatto che sia stato ceduto Cutrone mi dà l'idea che ci si è voluto premunire anche con +x sul conto della serva.

Impossibile secondo me prendere altra gente e continuare ad avere ASilva, Biglia, RR, Suso, Castillejo, Borini e Chalanoglu in squadra. Diventa una cosa ingestibile, sia sportivamente che finanziariamente.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Bah, come preferisci...E' ovvio che i nostri dirigenti che si sono ritrovati meno di due mesi fa a prendersi la gigantesca responsabilità di guidare il Milan alla rinascita siano in difficoltà per problematiche pregresse in rosa ma non mi pare che all' Inter ad esempio Marotta stia facendo i salti mortali sul mercato. Comunque che non ti piacesse il mercato che stanno facendo è stato lapalissiano da subito, non preoccuparti.:asd:

Ma comprendo infatti.Non ho mai etichettato i nostri dirigenti di incompetenza,anzi.In tutti i lavori l'esperienza conta e come dici giustamente tu fare mercato nella nostra condizione sarebbe comunque complicato.
Poi il fatto della non esperienza era limitata al "caso Cutrone".
Ovviamente,spero di sbagliarmi in toto sul nostro mercato attuale e non sarebbe un problema:)).Di lavoro faccio altro quindi.....
Credo che il bello del commentare il calciomercato sia proprio questo perchè la smentita è sempre dietro l'angolo.Ma a me va bene così e di sicuro se mi viene detto che ho cannato il tutto non me la prendo di certo:))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto