Duarte è del Milan, è fatta. 11 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Boh ho letto che Leao è il nuovo André Silva, bennacer il nuovo José mauri, Duarte il nuovo Gustavo Gomez. Quindi Boban e Maldini stanno prendendo solo pippe.
Senza nulla togliere a Maldini e Boban che stimo profondamente,sono arrivati due giocatori che nel 2019/2020 avrebbero dovuto giocare la serie B con L'Empoli.
È arrivato Hernandez che il Madrid ha scaricato.
Non ti sto dicendo che sono 3 ciofeche,ma che non abbiamo vinto nessuna concorrenza o quasi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Senza nulla togliere a Maldini e Boban che stimo profondamente,sono arrivati due giocatori che nel 2019/2020 avrebbero dovuto giocare la serie B con L'Empoli.
Non ti sto dicendo che sono 3 ciofeche,ma che non abbiamo vinto nessuna concorrenza o quasi

Beh nella nostra situazione non possiamo prendere De Ligt. Bisogna sapersi muovere su altri profili c'è poco da fare.
Da tifosi bisogna farsene una ragione.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Ma a te chi ti dice che Bennacer e Krunic avrebbero giocato in serie B l' anno prossimo e non sarebbero stati acquistati da altre squadre?Hernandez e' stato scaricato dallo stesso Real che ha scaricato gente come Robben o Snyder quindi loro non fanno errori? Io ho capito che per te se non valgono 60 milioni, non appartengono a Real, Barca, Juve, Bayern Monaco etc e non sono strombazzati dai giornali come grandi acquisti non sono giocatori da prendere in considerazione.
Meno male che i nostri dirigenti non ragionano come te.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma a te chi ti dice che Bennacer e Krunic avrebbero giocato in serie B l' anno prossimo e non sarebbero stati acquistati da altre squadre?Hernandez e' stato scaricato dallo stesso Real che ha scaricato gente come Robben o Snyder quindi loro non fanno errori? Io ho capito che per te se non valgono 60 milioni, non appartengono a Real, Barca, Juve, Bayern Monaco etc e non sono strombazzati dai giornali come grandi acquisti non sono giocatori da prendere in considerazione.
Meno male che i nostri dirigenti non ragionano come te.

L’attuale Bennacer in serie B sarebbe stato uno spreco criminale.

Su Hernandez poi, visti i cessi intasati di mer.da che abbiamo sulla sinistra il miglioramento è nettissimo, guardando Hernandez giocare si vede che appartiene ad un’altra categoria.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
L’attuale Bennacer in serie B sarebbe stato uno spreco criminale.

Su Hernandez poi, visti i cessi intasati di mer.da che abbiamo sulla sinistra il miglioramento è nettissimo, guardando Hernandez giocare si vede che appartiene ad un’altra categoria.

Concordo ovviamente ma qui c' e' gente che ha bisogno delle figurine altrimenti non completa l' album.
Le lezioni Bonucci e Higuain non hanno insegnato nulla a quanto pare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Nemmeno le lezioni di quando il Condom ci portava il cadavere di Essien.

Esatto. O capiamo che non sono "le suggestioni" che creano una squadra che possa essere ambiziosa ma la competenza nello scegliere giocatori che poi interpretino uno spartito di gioco e un ambiente "affamato" , coeso e guidato dai giusti valori morali oppure non andremo mai lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto