Come riportato da Mediaset, per il Milan sarà un autunno caldo sul fronte rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 7-7,5 mln con i bonus. Raiola, invece, ne chiede 10 bonus compresi.
Se è vero che i gobbi offrono quella cifra la vedo dura.
A tutti piace il calcio romantico, ci si aspetta sempre gesti generosi, ma se lo scarto sono 3 milioni l'anno su un contratto intero sono perlomeno 15, bonus vari esclusi.
Realisticamente va bene fare una certa retorica da tifosi, normale, ma è irrazionale rinunciare a una cifra simile per attaccamento alla maglia.
Insomma sono 15 milioni ragazzi... per me è una situazione paradossale ma non per colpa di Donnarumma. La colpa è del Milan che è arrivato a scadenza facendo il gioco di Raiola. Ora se sul tavolo c'è questa offerta dei gobbi c'è poco da fare e dal mio punto di vista pure poco da incolpare Donnarumma, basta che non se ne esca lui o l'altro ciccione con storie di passione o tifo per il Milan però.
Sono mercenari come tutti. Sbagliamo noi tifosi a credere chissà cosa.
Ora per uscirne dovrebbe succedere l'imponderabile, quasi impossibile, altrimenti lo perderemo a zero con tutti i pro e i contro.