Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joker07

Junior Member
Reaction score
108
Mah.... Alla fine chissene di Donnarumma, sarà anche bravo, ma è solo un portiere, non ti fa vincere i campionati da solo. Rinnovare a 10 milioni sarebbe follia, a meno che non venga poi subito ceduto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,860
Come riportato da Mediaset, per il Milan sarà un autunno caldo sul fronte rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 7-7,5 mln con i bonus. Raiola, invece, ne chiede 10 bonus compresi.

Che palle però... ogni santo anno sempre con questo caso Dollarumma..onestamente sta davvero stancando!

Reaction score
660
Mettiamolo subito in Vendita, parliamo con il ragazzo dicendogli che non possiamo soddisfare le sue richieste e chiedendogli gentilmente di non accordarsi con altri team italiani. Chiediamo 20M, qualcuno in Inghilterra che te li da lo trovi subito, plusvalenza di 20 netti, risparmi 7M tra lui ed il fratello e investi altrove. Ciao Ciao zizo e ciao a questa storia con il panzone che ha francamente stancato. Se Romagnoli fa uguale ciao anche a lui, porta 50M (anche pochi visto che il 25% è della Roma) oppure va a scadenza tra due anni.

mark

Member
Reaction score
297
Per me può chiederne anche 800000 miliardi,
non mi interessa.

Lo fanno tutti, giusto che lo faccia anche lui.
E il prossimo e Romagnoli.

Il calcio romantico è morto e sepolto,
mettetevelo in testa.

Se non abbiamo i soldi che chiede, vai pure,
amen.
Ma chissenefrega, e cosi per lui, come per tutti.

Infame, irrispettoso, ecc ecc.. ma che significa?
Raga, io lavoro in un'azienda a 17 anni, conosco tutti e siamo una famiglia,
ma se domani arriva uno e mi offre il doppio, se la mia azienda non me li da,
io li saluto.

Il lavoro è il lavoro,
il rapporto umano è altro.

Certo sei liberissimo di farlo, ma metti le cose in chiaro subito. Non fai finta di essere milanista, di tenere alla maglia e di voler essere un simbolo. Dici sono qua finchè non trovo di meglio e basta.
Ps. Neuer l'ho visto spesso giocare e a differenza di Donnarumma non sbaglia un'uscita ed è utile anche in fase di impostazione, cosa in cui Donnarumma (nonostante sia migliorato) è ancora distante anche solo dall'essere accettabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
La verità è che 10 milioni all' anno, per una squadra che ambisce a vincere, sono ahimè il giusto costo di un portiere se arriva a parametro zero ( ammesso che diventi davvero uno dei più forti al mondo per i prossimi 10 anni)

Insomma, la Juve metterebbe 20 milioni all' anno per il portiere.
Se dovesse andare a comprarne uno, tra cartellino e ingaggio, saremmo attorno a quelle cifre, non ci si scappa.

Certo, ad oggi Donnarumma, non vale certo 10 milioni di stipendio, ma ci siamo capiti.

La sua richiesta non è un insulto eccetera, tantomeno campata in aria. Se dietro ha i gobbi che offrono queste cifre, che li valga o meno, normale che lui le chieda. Così funziona.

A me è andata più di traverso la trattativa per Ibra che come alternativa aveva la caccia alle renne.

Comunque fosse per me via tutti e due, e a ruota tutti gli assistiti del narcotrafficante. A me piacerebbe chiudessimo proprio i ponti.

Reaction score
13,208
Dimmi quanti portieri ci sono che prendono 10 milioni a stagione o di più. Allison ne prende 5, Neuer 7,5.. E loro due sono nettamente più forti di Donnarumma.

L' ho scritto, chiaramente. Parlo di COSTO del portiere, tra ingaggio e cartellino.

20 milioni all' anno, per una squadra come la Juve, da mettere sul portiere, sono una cifra sopportabile. Tenendo conto che lo prendono a zero.

Reaction score
10,790
Mettiamolo subito in Vendita, parliamo con il ragazzo dicendogli che non possiamo soddisfare le sue richieste e chiedendogli gentilmente di non accordarsi con altri team italiani. Chiediamo 20M, qualcuno in Inghilterra che te li da lo trovi subito, plusvalenza di 20 netti, risparmi 7M tra lui ed il fratello e investi altrove. Ciao Ciao zizo e ciao a questa storia con il panzone che ha francamente stancato. Se Romagnoli fa uguale ciao anche a lui, porta 50M (anche pochi visto che il 25% è della Roma) oppure va a scadenza tra due anni.

Tu come tanti altri non avete capito una cosa
: Donnarumma si metterebbe di traverso anche se lo cercasse il Real.Quindi puoi pure metterlo in vendita a 5 mln,lui rifiuterebbe ogni destinazione perché vuole rimanere in Italia,o al Milan alle sue condizioni o ai porci torinesi con i quali,ci metterei la mano sul fuoco,ha già mezzo accordo.Per quanto riguarda Romagnoli 50 mln neanche il più pollo delle leghe del fantacalcio tra amici li spenderebbe,tu addirittura ne vorresti di più.

Reaction score
2,497
Come riportato da Mediaset, per il Milan sarà un autunno caldo sul fronte rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 7-7,5 mln con i bonus. Raiola, invece, ne chiede 10 bonus compresi.

Si come è un avido foglio di p. gli farei pesare fino alla morte tutte le papere che fa ogni santa partita o quasi. Io offrirei il rinnovo a massimo 3 mln, perché questo vale all'anno.

Sopravvalutato, idiota, mezzo stupido, brutto come il peccato e infame schifoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto