Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo me, mio personale parere , ovviamente, è stato raiola a prendere tempo attaccandosi al fatto che volesse valutare le ambizioni e la crescita del milan.
Per farla breve ha messo idealmente il suo assistito in una posizione più alta del milan : deve essere il milan a meritarsi donnarumma.
Con questa strategia vile e cinica ha sempre evitato di sedersi al tavolo della trattativa ed è arrivato all'ultimo anno di contratto.
Non fosse che donnarumma non è messi ma un ragazzo di 21 anni che proviene dal settore giovanile e non è uno da 6 mln annui ma uno che ai 6mln ci è arrivato col ricatto.

E' da quando disse che il suo assistito è un Modigliani che va avanti con questa strategia. Io su Donnarumma non starei a fare più speculazioni sulla sua prossima squadra o se rinnoverà o meno. La mia idea è che difficilmente andrà a 0 alla Juve per tutta una serie di ragioni. In ogni caso facesse quello che vuole. Il Milan è sopravvissuto all' addio di giocatori leggendari quindi un addio da parte di Donnarumma non scalfisce di certo la mia sanità mentale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Quindi tu pensi che Raiola rifiuti un quinquennale da 30-35 netti con il Milan per andare a prenderne 20 altrove?

Lui sta chiedendo 50 milioni in 5 anni e tu dici che é fuori mercato.... secondo te il mercato tra commissione e ingaggio non offrirá altrettanto a Donnarumma?

Perché se davvero 50 milioni sono “fuori mercato” (e penso possa anche essere vero), non ho dubbi che Donnarumma rifirmerá con il Milan a prezzi piú bassi.

Tra 35 del Milan e 40 di Chelsea o Juventus Donnarumma preferirá sempre il Milan. Ma tra 35 e 50 penso partirá... la questione é semplice ed é tutta qui. Se la nostra proposta (ingaggio piú commissioni) sará di poco inferiore a quella del mercato Donnarumma resterá, se il mercato offrirá almeno il 50% in piú del Milan, partirá.
Penso che 10 milioni all’anno lui li stia chiedendo al Milan semplicemente per farsi mettere alla porta. Guardiamo in faccia alla realtà: Donnarumma è il miglior portiere del mondo oggi? A me sembra proprio di no, quindi perché dovrebbe percepire un ingaggio del genere? Quindi per me è più facile pensare che Raiola stia sparando alto per far saltare le trattative col Milan, visto che è probabile che vi sia una società dietro che abbia offerto a Raiola una commissione che il Milan non intende riconoscere.
Quindi sì, a queste condizioni credo che non vi sia altra soluzione se non mettere Gigio fuori rosa, per il bene del Milan oltre che per il tutelare il fegato dei tifosi.
Per me Raiola ha già deciso di portarlo via a zero, forse pensate che vi sia trattativa, ma per me Raiola non vuole manco parlarne.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
se mi leggessi, avresti visto che me lo son chiesto anche io e ho anche provato a darmi delle risposte.

ma la realtà è che o ci sorprendono in positivo sovvertendo ogni pronostico, o sono degli incapaci. aspettiamo fine mercato...

Io ogni volta che ti leggo vedo solo attacchi gratuiti e nemmeno troppo velati ai nostri dirigenti. Poi può darsi che me li immagino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto