Secondo me, mio personale parere , ovviamente, è stato raiola a prendere tempo attaccandosi al fatto che volesse valutare le ambizioni e la crescita del milan.
Per farla breve ha messo idealmente il suo assistito in una posizione più alta del milan : deve essere il milan a meritarsi donnarumma.
Con questa strategia vile e cinica ha sempre evitato di sedersi al tavolo della trattativa ed è arrivato all'ultimo anno di contratto.
Non fosse che donnarumma non è messi ma un ragazzo di 21 anni che proviene dal settore giovanile e non è uno da 6 mln annui ma uno che ai 6mln ci è arrivato col ricatto.
E' da quando disse che il suo assistito è un Modigliani che va avanti con questa strategia. Io su Donnarumma non starei a fare più speculazioni sulla sua prossima squadra o se rinnoverà o meno. La mia idea è che difficilmente andrà a 0 alla Juve per tutta una serie di ragioni. In ogni caso facesse quello che vuole. Il Milan è sopravvissuto all' addio di giocatori leggendari quindi un addio da parte di Donnarumma non scalfisce di certo la mia sanità mentale.