Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,532
Io mi chiederei, senza per forza voler dare loro degli imbecilli, perché si sarebbero ricordati solo ora che tra un anno Donnarumma va in scadenza.

Secondo me, mio personale parere , ovviamente, è stato raiola a prendere tempo attaccandosi al fatto che volesse valutare le ambizioni e la crescita del milan.
Per farla breve ha messo idealmente il suo assistito in una posizione più alta del milan : deve essere il milan a meritarsi donnarumma.
Con questa strategia vile e cinica ha sempre evitato di sedersi al tavolo della trattativa ed è arrivato all'ultimo anno di contratto.
Non fosse che donnarumma non è messi ma un ragazzo di 21 anni che proviene dal settore giovanile e non è uno da 6 mln annui ma uno che ai 6mln ci è arrivato col ricatto.

Reaction score
14,301
Io mi chiederei, senza per forza voler dare loro degli imbecilli, perché si sarebbero ricordati solo ora che tra un anno Donnarumma va in scadenza.

se mi leggessi, avresti visto che me lo son chiesto anche io e ho anche provato a darmi delle risposte.

ma la realtà è che o ci sorprendono in positivo sovvertendo ogni pronostico, o sono degli incapaci. aspettiamo fine mercato...

Reaction score
10,790
A parte il fatto che non ce lo siamo certo inventati della juve ma è uno scoop di giorni fa di pedullà.
A detta del noto giornalista di calciomercato la juve ha promesso 10 mln annui al giocatore più una commissione di 15 mln per raiola, notizia confermata anche nella puntata di ieri sera.

Comunque o che ci sia la juve o che ci sia il pontedera i fatti sono che abbiamo un giocatore in scadenza e che non vuole firmare.
Mi devo fidare della presunta serietà di uno che ci minaccia di andare via a zero per ottenere quel che chiede?
Io non mi fido.
Chi mi dice che in un juve-milan che decide la champions per noi e lo scudetto per loro sia abbastanza sereno per giocare a mente sgombra?
Ti fidi di raiola? Io manco un pò.

Poi non capisco il paragone che fai con ibra.
Ma cosa c'entra ibra?
Ibra è un giocatore a fine carriera che forse ha firmato per il suo ultimo anno di carriera al milan prima di smettere col calcio, gigio è un ragazzo di 21 anni che da quando ne aveva 17 ottiene sempre uno sproposito perchè ci ricatta e ci minaccia.
E davvero non mi capacito come tu possa farla passare per una normale negoziazione di un contratto.
Di normale vi è nulla, io vedo solo giochini sporchi, minacce, sotterfugi, prese in giro .
Non colgo nemmeno il paragone con calha che quel contratto lo vorrebbe firmare e non aspetta altro che essere convocato in sede.
Certo, pretende un aumento ma non ti minaccia come fa raiola .

E infatti quest' anno ci sarà juve-Milan a 4 giornate dalla fine a torino,saranno lacrime come al solito con in più gli sberleffi per la vicenda del portiere,che già per allora si saprà benissimo dove andrà,altro che premier.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
se mi leggessi, avresti visto che me lo son chiesto anche io e ho anche provato a darmi delle risposte.

ma la realtà è che o ci sorprendono in positivo sovvertendo ogni pronostico, o sono degli incapaci. aspettiamo fine mercato...

Per te è la seconda opzione ovviamente, traspare questa convinzione ad ogni tuo post.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,277
Dipende tutto da come agiremo nel mercato portieri. Se noi dovessimo prendere un portiere titolare anche per il futuro, ci starebbe eccome panchinare un Donnarumma in partenza. E non sarebbe voler fare un dispetto ma una normalissima questione di programmazione.

Va detto che un portiere del livello di Donnarumma forse lo avremo nel 2050 se va bene, o forse mai più visto che pure nei tempi d'oro giocavamo con Abbiati e Dida.

In altre parole, pure se prendiamo un nuovo portiere potenzialmente titolare sarebbe quasi impossibile tenere fuori Gigio perché è davvero troppo forte, l'altro avrebbe una pressione mostruosa da sopportare.

Unica possibilità, puramente teorica, sarebbe prendere un profilo super esperto ma per tanti motivi in giro non ce ne sono che non prendano uno sproposito di ingaggio.

Reaction score
10,790

Stai certo di una cosa:se arriveranno giocatori che ci servono come il pane sarà merito di un determinato dirigente,se invece ne arriva solo un altro o addirittura nessuno allora sarà colpa di Elliot e Gazidis,se arriveranno altri 2 prestiti sarà stato abile il solito dirigente a farseli dare,se i prestiti poi andranno male sul campo sarà colpa sempre di Elliot e Gazidis che hanno messo quel dirigente nelle condizioni di chiedere solo prestiti,ci siamo capiti...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,277
Secondo me, mio personale parere , ovviamente, è stato raiola a prendere tempo attaccandosi al fatto che volesse valutare le ambizioni e la crescita del milan.
Per farla breve ha messo idealmente il suo assistito in una posizione più alta del milan : deve essere il milan a meritarsi donnarumma.
Con questa strategia vile e cinica ha sempre evitato di sedersi al tavolo della trattativa ed è arrivato all'ultimo anno di contratto.
Non fosse che donnarumma non è messi ma un ragazzo di 21 anni che proviene dal settore giovanile e non è uno da 6 mln annui ma uno che ai 6mln ci è arrivato col ricatto.

Non credo. Il punto di questi rinnovi e che non abbiamo le idee chiare.

Si tergiversa per prendere tempo, arrivando sempre alla fine. Pioli e stato confermato a fine stagione, Ibra rinnovato addirittura dopo, Maldini era in bilico...

Raiola ha fatto il suo gioco ma siamo noi a guidare.

Se rimandiamo è perché sappiamo bene che non accetterà mai o quasi la nostra proposta avendo già alternative che gli offrono molto di più, da tempo.

Inutile sorprendersi se Paratici avesse contattato Raiola già un anno o più fa offrendo in pratica quello che stanno offrendo adesso nel caso avesse portato Gigio a scadenza.

Insomma ragazzi, bisogna pure accettare il fatto che su certi tavoli siamo dei pivelli, a me pare pure evidente.

Raiola si sta approfittando di noi in tutti i modi. Ibra, Gigio, il prossimo sarà Romagnoli. Con questi personaggi bisogna avere le idee chiare, affrontarli lontani dalla scadenza e se le richieste sono fuori budget bisogna CEDERLI.

CEDERLI.

Reaction score
39,532
Va detto che un portiere del livello di Donnarumma forse lo avremo nel 2050 se va bene, o forse mai più visto che pure nei tempi d'oro giocavamo con Abbiati e Dida.

In altre parole, pure se prendiamo un nuovo portiere potenzialmente titolare sarebbe quasi impossibile tenere fuori Gigio perché è davvero troppo forte, l'altro avrebbe una pressione mostruosa da sopportare.

Unica possibilità, puramente teorica, sarebbe prendere un profilo super esperto ma per tanti motivi in giro non ce ne sono che non prendano uno sproposito di ingaggio.

Io dico che il fenomeno , ad oggi, è molto virtuale e ancora troppo poco reale.
Il ragazzo ha mezzi mostruosi ma ha ancora lacune palesi e non ha mai giocato a grandi livelli.
Con la nazionale si è esibito in una delle sue uscite da fenomeno.
Il mondo è pieno di portieri ragazzi !!!!
Tu pensi che con sirugu in porta il milan sfigurerebbe??

Reaction score
39,532
Non credo. Il punto di questi rinnovi e che non abbiamo le idee chiare.

Si tergiversa per prendere tempo, arrivando sempre alla fine. Pioli e stato confermato a fine stagione, Ibra rinnovato addirittura dopo, Maldini era in bilico...

Raiola ha fatto il suo gioco ma siamo noi a guidare.

Se rimandiamo è perché sappiamo bene che non accetterà mai o quasi la nostra proposta avendo già alternative che gli offrono molto di più, da tempo.

Inutile sorprendersi se Paratici avesse contattato Raiola già un anno o più fa offrendo in pratica quello che stanno offrendo adesso nel caso avesse portato Gigio a scadenza.

Insomma ragazzi, bisogna pure accettare il fatto che su certi tavoli siamo dei pivelli, a me pare pure evidente.

Raiola si sta approfittando di noi in tutti i modi. Ibra, Gigio, il prossimo sarà Romagnoli. Con questi personaggi bisogna avere le idee chiare, affrontarli lontani dalla scadenza e se le richieste sono fuori budget bisogna CEDERLI.

CEDERLI.

Paratici chi??
Quello che per tesserare McKennie ha occupato gli slot per gli extracomunitari e ora deve sperare che suarez superi l'esame di italiano??
La juve non è certo un modello da seguire.

La verità è che nei giri immensi delle commissioni di raiola per un pogba che parte c'è sempre un donnarumma che arriva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto