- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,983
- Reaction score
- 4,735
Se è vero che i gobbi offrono quella cifra la vedo dura.
A tutti piace il calcio romantico, ci si aspetta sempre gesti generosi, ma se lo scarto sono 3 milioni l'anno su un contratto intero sono perlomeno 15, bonus vari esclusi.
Realisticamente va bene fare una certa retorica da tifosi, normale, ma è irrazionale rinunciare a una cifra simile per attaccamento alla maglia.
Insomma sono 15 milioni ragazzi... per me è una situazione paradossale ma non per colpa di Donnarumma. La colpa è del Milan che è arrivato a scadenza facendo il gioco di Raiola. Ora se sul tavolo c'è questa offerta dei gobbi c'è poco da fare e dal mio punto di vista pure poco da incolpare Donnarumma, basta che non se ne esca lui o l'altro ciccione con storie di passione o tifo per il Milan però.
Sono mercenari come tutti. Sbagliamo noi tifosi a credere chissà cosa.
Ora per uscirne dovrebbe succedere l'imponderabile, quasi impossibile, altrimenti lo perderemo a zero con tutti i pro e i contro.
Il sistema è sbagliato, al 100%..deve essere previsto un'indennizzo per i club quando i giocatori si svincolano così..è inammissibile che un giocatore se ne vada via lasciando al club nulla e questo gli permetta di firmare un contratto sontuoso..
Perché il succo è lì..Donnarumma a ZERO permetterebbe ai gobbi di accaparrarsi un asset potenzialmente da 50-60 milioni senza esborsi (a parte la tangente a Raiola)..
Trovo del tutto scorretto che il sistema tuteli le mazzette ai procuratori e non tuteli invece le società che investono