Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735
Se è vero che i gobbi offrono quella cifra la vedo dura.

A tutti piace il calcio romantico, ci si aspetta sempre gesti generosi, ma se lo scarto sono 3 milioni l'anno su un contratto intero sono perlomeno 15, bonus vari esclusi.

Realisticamente va bene fare una certa retorica da tifosi, normale, ma è irrazionale rinunciare a una cifra simile per attaccamento alla maglia.

Insomma sono 15 milioni ragazzi... per me è una situazione paradossale ma non per colpa di Donnarumma. La colpa è del Milan che è arrivato a scadenza facendo il gioco di Raiola. Ora se sul tavolo c'è questa offerta dei gobbi c'è poco da fare e dal mio punto di vista pure poco da incolpare Donnarumma, basta che non se ne esca lui o l'altro ciccione con storie di passione o tifo per il Milan però.

Sono mercenari come tutti. Sbagliamo noi tifosi a credere chissà cosa.

Ora per uscirne dovrebbe succedere l'imponderabile, quasi impossibile, altrimenti lo perderemo a zero con tutti i pro e i contro.

Il sistema è sbagliato, al 100%..deve essere previsto un'indennizzo per i club quando i giocatori si svincolano così..è inammissibile che un giocatore se ne vada via lasciando al club nulla e questo gli permetta di firmare un contratto sontuoso..

Perché il succo è lì..Donnarumma a ZERO permetterebbe ai gobbi di accaparrarsi un asset potenzialmente da 50-60 milioni senza esborsi (a parte la tangente a Raiola)..

Trovo del tutto scorretto che il sistema tuteli le mazzette ai procuratori e non tuteli invece le società che investono

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
Caro Zizzo, rimpiangerai il lancio dei dollari dietro la tua porta, devi girare per Milano a testa bassa e ricoperto di insulti. Gobbo infame

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,277
Il sistema è sbagliato, al 100%..deve essere previsto un'indennizzo per i club quando i giocatori si svincolano così..è inammissibile che un giocatore se ne vada via lasciando al club nulla e questo gli permetta di firmare un contratto sontuoso..

Perché il succo è lì..Donnarumma a ZERO permetterebbe ai gobbi di accaparrarsi un asset potenzialmente da 50-60 milioni senza esborsi (a parte la tangente a Raiola)..

Trovo del tutto scorretto che il sistema tuteli le mazzette ai procuratori e non tuteli invece le società che investono

Assolutamente. Il marcio poi sono queste mega commissioni a certi procuratori.

Dal mio punto di vista sarei ben felice ci liberassimo di tutti i giocatori di Raiola una volta per tutte.

Queste porcherie col Milan le ha fatte anche tanti anni fa, ora ci caschiamo di nuovo.

Reaction score
9,773
Come riportato da Mediaset, per il Milan sarà un autunno caldo sul fronte rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 7-7,5 mln con i bonus. Raiola, invece, ne chiede 10 bonus compresi.
È un suo diritto fa benissimo a chiedere queste cifre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735
Assolutamente. Il marcio poi sono queste mega commissioni a certi procuratori.

Dal mio punto di vista sarei ben felice ci liberassimo di tutti i giocatori di Raiola una volta per tutte.

Queste porcherie col Milan le ha fatte anche tanti anni fa, ora ci caschiamo di nuovo.

Io non sono mai per troncare al 100%, perché se uno ha dei buoni assistiti non vedo perché privarsene..ma va tutto gestito con intelligenza..
Su Gigio l'errore madornale (errore...............) fu di Galliani nel lasciare la situazione in sospeso..Mirabelli poi ha fatto quello che poteva ma da lì è partito il countdown di raviolo per arrivare esattamente qui, col Milan nuovamente preso per il collo..

L'unica soluzione che vedo l'ho già detta: mettere il ragazzo sul mercato a 10/15 milioni sperando che dall'estero qualcuno lo prenda

Per noi a bilancio sono un bel risparmio di ingaggio e una plusvalenza di 15 netti...poco, ma sempre meglio che spenderne 12 per pagarlo un anno mentre si risparmia per andare alla Juve

Reaction score
13,208
Se è vero che i gobbi offrono quella cifra la vedo dura.

A tutti piace il calcio romantico, ci si aspetta sempre gesti generosi, ma se lo scarto sono 3 milioni l'anno su un contratto intero sono perlomeno 15, bonus vari esclusi.

Realisticamente va bene fare una certa retorica da tifosi, normale, ma è irrazionale rinunciare a una cifra simile per attaccamento alla maglia.

Insomma sono 15 milioni ragazzi... per me è una situazione paradossale ma non per colpa di Donnarumma. La colpa è del Milan che è arrivato a scadenza facendo il gioco di Raiola. Ora se sul tavolo c'è questa offerta dei gobbi c'è poco da fare e dal mio punto di vista pure poco da incolpare Donnarumma, basta che non se ne esca lui o l'altro ciccione con storie di passione o tifo per il Milan però.

Sono mercenari come tutti. Sbagliamo noi tifosi a credere chissà cosa.

Ora per uscirne dovrebbe succedere l'imponderabile, quasi impossibile, altrimenti lo perderemo a zero con tutti i pro e i contro.

La verità è che 10 milioni all' anno, per una squadra che ambisce a vincere, sono ahimè il giusto costo di un portiere se arriva a parametro zero ( ammesso che diventi davvero uno dei più forti al mondo per i prossimi 10 anni)

Insomma, la Juve metterebbe 20 milioni all' anno per il portiere.
Se dovesse andare a comprarne uno, tra cartellino e ingaggio, saremmo attorno a quelle cifre, non ci si scappa.

Certo, ad oggi Donnarumma, non vale certo 10 milioni di stipendio, ma ci siamo capiti.

mark

Member
Reaction score
297
È un suo diritto fa benissimo a chiedere queste cifre.

In base a cosa? Anch'io posso chiedere 10 milioni a stagione, ma devo almeno fornire delle motivazioni per la quale mi merito 10 milioni?
Donnarumma non solo non vale 10 milioni a stagione, ma neanche 6. Lo stipendio giusto per lui sarebbe 3/3,5.

mark

Member
Reaction score
297
La verità è che 10 milioni all' anno, per una squadra che ambisce a vincere, sono ahimè il giusto costo di un portiere ( ammesso che diventi davvero uno dei più forti al mondo per i prossimi 10 anni)

Insomma, la Juve metterebbe 20 milioni all' anno per il portiere.
Se dovesse andare a comprarne uno, tra cartellino e ingaggio, saremmo attorno a quelle cifre, non ci si scappa.

Certo, ad oggi Donnarumma, non vale certo 10 milioni di stipendio, ma ci siamo capiti.

Dimmi quanti portieri ci sono che prendono 10 milioni a stagione o di più. Allison ne prende 5, Neuer 7,5.. E loro due sono nettamente più forti di Donnarumma.

Reaction score
3,333
Per me può chiederne anche 800000 miliardi,
non mi interessa.

Lo fanno tutti, giusto che lo faccia anche lui.
E il prossimo e Romagnoli.

Il calcio romantico è morto e sepolto,
mettetevelo in testa.

Se non abbiamo i soldi che chiede, vai pure,
amen.
Ma chissenefrega, e cosi per lui, come per tutti.

Infame, irrispettoso, ecc ecc.. ma che significa?
Raga, io lavoro in un'azienda a 17 anni, conosco tutti e siamo una famiglia,
ma se domani arriva uno e mi offre il doppio, se la mia azienda non me li da,
io li saluto.

Il lavoro è il lavoro,
il rapporto umano è altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto