Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Eccallà qui voglio i tifosi di questo qui. Quelli che senza Donnarumma cade il mondo. Io spero sia una sparata non tanto per la richiesta del grassone quanto per l'offerta del milan. Devono dargli quello che prende adesso che è già troppo per un portiere soprattutto di questi tempi dove ci sono perdite per le società immani. Ripeto non è un attaccante nè un centrocampista. Per me poi dovevano dare meno anche a Ibra figuriamoci a questo qui.

Reaction score
2,436
Come riportato da Mediaset, per il Milan sarà un autunno caldo sul fronte rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 7-7,5 mln con i bonus. Raiola, invece, ne chiede 10 bonus compresi.

OK, 6 Netti e 4 di bonus in caso di vittoria della CL.

mark

Member
Reaction score
297
Maledetto mercenario di m*erda, il giorno in cui ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Come riportato da Mediaset, per il Milan sarà un autunno caldo sul fronte rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 7-7,5 mln con i bonus. Raiola, invece, ne chiede 10 bonus compresi.

Preso rep negative per aver dato di delinquente a questo qui. Perché questo è, calcisticamente parlando, aldilà della bravura da portiere #1 al mondo.

Amore per la maglia. Pazzesco. C'è gente che viaggia ancora con le favole raccontate prima della buonanotte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Maledetto mercenario di m*erda, il giorno in cui ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi.

Non avrei potuto dirlo meglio. Ma ragazzi quando un giocatore si fa assistere da Raiola è ovvio che i soldi sono la cosa più importante. Io riavrò stima di questo bamboccio quando farà come Insigne sennò lo detesterò sempre. Lui e Romagnoli per me possono andare via domani mattina.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Preso rep negative per aver dato di delinquente a questo qui. Perché questo è, calcisticamente parlando, aldilà della bravura da portiere #1 al mondo.

Amore per la maglia. Pazzesco. C'è gente che viaggia ancora con le favole raccontate prima della buonanotte.

Rimedio io.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735

Poi qualcuno si stupisce quando i tifosi segnalano ogni papera (ahimé diverse) mentre se gioca bene nessuno lo incensa..vorrei ben vedere che a quelle cifre fosse pure un'anomali giocare normale..

cifre irreali per un portiere che su una stagione, al saldo, ti porta forse 5 punti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278

Se è vero che i gobbi offrono quella cifra la vedo dura.

A tutti piace il calcio romantico, ci si aspetta sempre gesti generosi, ma se lo scarto sono 3 milioni l'anno su un contratto intero sono perlomeno 15, bonus vari esclusi.

Realisticamente va bene fare una certa retorica da tifosi, normale, ma è irrazionale rinunciare a una cifra simile per attaccamento alla maglia.

Insomma sono 15 milioni ragazzi... per me è una situazione paradossale ma non per colpa di Donnarumma. La colpa è del Milan che è arrivato a scadenza facendo il gioco di Raiola. Ora se sul tavolo c'è questa offerta dei gobbi c'è poco da fare e dal mio punto di vista pure poco da incolpare Donnarumma, basta che non se ne esca lui o l'altro ciccione con storie di passione o tifo per il Milan però.

Sono mercenari come tutti. Sbagliamo noi tifosi a credere chissà cosa.

Ora per uscirne dovrebbe succedere l'imponderabile, quasi impossibile, altrimenti lo perderemo a zero con tutti i pro e i contro.

mark

Member
Reaction score
297
Poi qualcuno si stupisce quando i tifosi segnalano ogni papera (ahimé diverse) mentre se gioca bene nessuno lo incensa..vorrei ben vedere che a quelle cifre fosse pure un'anomali giocare normale..

cifre irreali per un portiere che su una stagione, al saldo, ti porta forse 5 punti

Esatto, per lo stipendio che prende esigo che non faccia neanche un minimo errore e che faccia sempre prestazioni super. Non mi sembra proprio il suo caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto