Modric:"Amo il Milan. Scelta giusta. Il Real...".

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
690
Si ma il Madrid è sempre stato il Madrid... l'ho sempre pensato da milanista... ho capito Kakà quando disse che il Milan lo poteva lasciare solo per il Real...poi è ovvio che gli ultimi 15 anni di gestione dei club hanno creato un solco che prima non c'era....

Mah… io parlo della fine degli anni ’80 e degli anni ’90. Il Real Madrid aveva vinto la Coppa d’Europa cinque volte di seguito negli anni ’50, e poi ancora una nel ’66. Dopo di che, il nulla cosmico. Nel frattempo noi dominavamo ed eravamo vicinissimi a superarli per numero di coppe europee vinte.

In Spagna c’era una pubblicità bellissima di un fuoristrada Mitsubishi: un mezzo talmente capace da arrivare dove non arrivava nessun altro. In quella pubblicità, il conducente raggiungeva un vecchio che viveva sperduto tra le montagne, così isolato dal mondo che, oltre a chiedere come stava Franco, domandava: «E il Real Madrid? È ancora campione d’Europa?»

Pensa un po’ quanto contavano poco, se arrivavano perfino a farci le pubblicità. Poi vinsero la Settima con quel gol in fuorigioco di Mijatović… e da lì non si sono più fermati.