Delirio Borrell: "Navi UE a Taiwan. Segnale a Pechino"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Non soddisfatto della quasi guerra diretta con la Russia, il "generalissimo" Borrell ora punta alla Cina

Una settimana fa aveva parlato nel dibattito sulla Cina a Bruxelles dell'importanza economica di Taiwan, dato che esporta semiconduttori avanzati anche in Europa, ma ora si è superato e ha parlato di azioni militari europee

Secondo il rappresentante della politica estera comunitaria in un'intervista al francese Journal Du Dimanche, ci dovrebbero essere delle navi militari UE a presidiare costantemente lo stretto di Taiwan per far capire alla Cina che l'Unione è faro di libertà e sosterrà Taipei in caso di attacco di Pechino

Una posizione radicale e diversa dalle parole di Macron, secondo cui non bisognerebbe essere succubi americani in una guerra con la Cina.



 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,961
Reaction score
15,103
Non soddisfatto della quasi guerra diretta con la Russia, il "generalissimo" Borrell ora punta alla Cina

Una settimana fa aveva parlato nel dibattito sulla Cina a Bruxelles dell'importanza economica di Taiwan, dato che esporta semiconduttori avanzati anche in Europa, ma ora si è superato e ha parlato di azioni militari europee

Secondo il rappresentante della politica estera comunitaria ci dovrebbero essere delle navi militari UE a presidiare costantemente lo stretto di Taiwan, per far capire alla Cina che l'Unione è faro di libertà e sosterrà Taipei in caso di attacco di Pechino

Insomma una posizione diversa dalle parole di Macron, secondo cui non bisognerebbe essere succubi americani in una guerra con la Cina.

Mi sembra giusto, dobbiamo difendere i confini.
Non dobbiamo correre il rischio che poi la Russia Cina attacchi Polonia, lettonia, Estonia India, Tagikistan e Mongolia

P.S ovviamente questa (in caso queste parole dovessero tramutarsi in realtà) non è una provocazione bella e buona, vero?
Come non lo era avvicinarsi sempre più ai confini della russia :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
Non soddisfatto della quasi guerra diretta con la Russia, il "generalissimo" Borrell ora punta alla Cina

Una settimana fa aveva parlato nel dibattito sulla Cina a Bruxelles dell'importanza economica di Taiwan, dato che esporta semiconduttori avanzati anche in Europa, ma ora si è superato e ha parlato di azioni militari europee

Secondo il rappresentante della politica estera comunitaria in un'intervista al francese Journal Du Dimanche, ci dovrebbero essere delle navi militari UE a presidiare costantemente lo stretto di Taiwan per far capire alla Cina che l'Unione è faro di libertà e sosterrà Taipei in caso di attacco di Pechino

Una posizione radicale e diversa dalle parole di Macron, secondo cui non bisognerebbe essere succubi americani in una guerra con la Cina.
io comincerei a parlare di ricostruzione di taiwan :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non soddisfatto della quasi guerra diretta con la Russia, il "generalissimo" Borrell ora punta alla Cina

Una settimana fa aveva parlato nel dibattito sulla Cina a Bruxelles dell'importanza economica di Taiwan, dato che esporta semiconduttori avanzati anche in Europa, ma ora si è superato e ha parlato di azioni militari europee

Secondo il rappresentante della politica estera comunitaria in un'intervista al francese Journal Du Dimanche, ci dovrebbero essere delle navi militari UE a presidiare costantemente lo stretto di Taiwan per far capire alla Cina che l'Unione è faro di libertà e sosterrà Taipei in caso di attacco di Pechino

Una posizione radicale e diversa dalle parole di Macron, secondo cui non bisognerebbe essere succubi americani in una guerra con la Cina.
non penso che avranno bisogno di noi in quelle zone ahahahahahahahaha.
forse vuuol fare presenza per poter dire "io c'ero".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
questa settimana è previsto a Taipei l'ex consigliere americano per la sicurezza Bolton, talmente esaltato da essere licenziato persino da Trump, che spingeva per riconoscere Taiwan come stato sovrano

ogni commento su analogie geografiche è superfluo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
non penso che avranno bisogno di noi in quelle zone ahahahahahahahaha.
forse vuuol fare presenza per poter dire "io c'ero".
Esatto.

Comunque non ci si puo' lamentare pure quando facciamo qualcosa atto a difendere i nostri interessi.

Se attaccano Taiwan, noi siamo nella melma.
Ma melma vera.

E a lamentarmi non sarò io, a me sta bene un arretramento di condizione, anzi... quasi quasi lo auspico.... ma quelli che si lamentano di qualunque cosa si lamenteranno anche di quello, 101 %
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto.

Comunque non ci si puo' lamentare pure quando facciamo qualcosa atto a difendere i nostri interessi.

Se attaccano Taiwan, noi siamo nella melma.
Ma melma vera.


E a lamentarmi non sarò io, a me sta bene un arretramento di condizione, anzi... quasi quasi lo auspico.... ma quelli che si lamentano di qualunque cosa si lamenteranno anche di quello, 101 %
perchè?
soldi che vengono a mancare dal rissino usa-cina?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non soddisfatto della quasi guerra diretta con la Russia, il "generalissimo" Borrell ora punta alla Cina

Una settimana fa aveva parlato nel dibattito sulla Cina a Bruxelles dell'importanza economica di Taiwan, dato che esporta semiconduttori avanzati anche in Europa, ma ora si è superato e ha parlato di azioni militari europee

Secondo il rappresentante della politica estera comunitaria in un'intervista al francese Journal Du Dimanche, ci dovrebbero essere delle navi militari UE a presidiare costantemente lo stretto di Taiwan per far capire alla Cina che l'Unione è faro di libertà e sosterrà Taipei in caso di attacco di Pechino

Una posizione radicale e diversa dalle parole di Macron, secondo cui non bisognerebbe essere succubi americani in una guerra con la Cina.
mi rincuora che questi criminali hanno sbagliato epoca 🤗 e sarò alquanto felice se ci sarò anch'io ad aspettare il mio turno nel dare delle botte a questi culi pazzi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
perchè?
soldi che vengono a mancare dal rissino usa-cina?
Eh, vedrai che risate ( le mie non amare, ma quelle di molti si), se bloccano l' esportazione di microchip o addirittura distruggono tutto...

Ci aspettano anni molto molto bui dal punto di vista economico, senza contare gli infarti di chi ha quattro risparmi investiti da qualche parte....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eh, vedrai che risate ( le mie non amare, ma quelle di molti si), se bloccano l' esportazione di microchip o addirittura distruggono tutto...

Ci aspettano anni molto molto bui dal punto di vista economico, senza contare gli infarti di chi ha quattro risparmi investiti da qualche parte....
non lo so, non mi pronuncio.
non so neanche bene tu cosa intendi......

anche ora doveva essere un disastro con chiusura del gas e inverno a morire di freddo e altre cose così ma poi non è successo niente.
 
Alto
head>