DAZN: i costi per la stagione 2022/2023.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,667
Reaction score
2,969
Devi usare VPN?
Si

Ma puoi dividere tutti i costi con 3 persone, Paramount ti da la possibilità di avere 3 account a distanza ho già testato oggi.

alla fine mi sono organizzato con 3 persone e vado a pagare tutto Vpn+Paramount 5€ al mese per 2 anni
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,420
Reaction score
10,318
Ragazzi tirate fuori sti 20 euro al mese bottana maiala :muhahah:

Facessero tutti cosi, invece che sognare attaccanti decenti dovremmo accontentarci di Strefezza
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,667
Reaction score
2,969
Ragazzi tirate fuori sti 20 euro al mese bottana maiala :muhahah:

Facessero tutti cosi, invece che sognare attaccanti decenti dovremmo accontentarci di Strefezza
perchè dovrei tirare fuori 10€ in più.. mi hanno migliorato il servizio ?? No...

È puro strozzinaggio.. o paghi o fuori!

Cavoli loro i miei soldi li darò a Paramount+
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,691
Reaction score
6,868
Questo perchè il sistema italiano è talmente marcio da dover dipendere quasi esclusivamente dai diritti tv.
Speriamo dazn fallisca
Ma i ricavi di un club di calcio dipendono in buona parte dalla propensione al consumo dei tifosi. Se uno si fa l’abbonamento pirata, si compra la maglietta tarocca e si appende all’ala degli aerei per non pagare il biglietto, hai voglia a insultare l’AD perché non aumentano i ricavi…

Poi per carità, nessuno deve spendere cifre che non può permettersi o che reputa eccessive. Ma volere un prodotto senza pagarlo evidentemente danneggia chi con quel prodotto ci lavora.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ma i ricavi di un club di calcio dipendono in buona parte dalla propensione al consumo dei tifosi. Se uno si fa l’abbonamento pirata, si compra la maglietta tarocca e si appende all’ala degli aerei per non pagare il biglietto, hai voglia a insultare l’AD perché non aumentano i ricavi…

Poi per carità, nessuno deve spendere cifre che non può permettersi o che reputa eccessive. Ma volere un prodotto senza pagarlo evidentemente danneggia chi con quel prodotto ci lavora.

Si ma lascia perdere il merchandising,su quello hai perfettamente ragione.
Pensiamo ai diritti tv. E' colpa di noi tifosi se DAZN,per avere l'esclusiva della serie A,è andata ben oltre le proprie possibilità ?
Un anno fa hanno offerto ben 2,5 miliardi che non potevano permettersi,il tutto per superare la concorrenza di sky .
Un pò come sta facendo l'inter , giocando con soldi che non possiede e facendo continuamente allin sui giocatori :facepalm:
Beh,dazn ha fatto allin sulla serie A.
E ha clamorosamente fallito,1 perchè non sono stati capaci neanche di fare correttamente i conti e 2 perchè hanno un reparto marketing da fare schifo.

E ora perchè dobbiamo rimetterci noi ?
Perchè loro non riescono a rientrare degli 800 e passa milioni che devono versare ogni anno ?

Questi pensano di essere come netflix,società che può alzare i costi senza perdere utenza pagante.
Non hanno capito che già hanno faticato quest'anno con abbonamenti a 19,99€ (e condivisioni tra familiari/amici che permettevano di smezzarsi i soldi del mensile),figuriamoci cosa potrebbe succedere la prossima stagione con gli abbonamenti raddoppiati :asd:
Il tutto con una guerra in corso che ha fatto schizzare i prezzi e la gente non sa dove sbattere la testa,
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,456
Reaction score
2,635
Io avevo Dazn in offerta a 20 euro al mese, mai condiviso con nessuno.
Pagherei 30 euro al mese se avesse la Champions o almeno F1+MotoGP ma solo per la serie A mi sembra eccessivo (io guardo solo il Milan e nessun campionato estero né serie B).

Vediamo se in estate esce qualche offerta altrimenti non so che fare. Fosse un Milan da 6°/7° posto sicuramente non mi abbonerei, ora un po' mi dispiacerebbe rinunciarci ma ci penserò.
Magari fino a novembre mi arrangio con bar, radio, ecc... e poi vedrò se da gennaio si pentono di quello che stanno proponendo.
 
Alto
head>