Degrado Ibra vs Mbappè e Vini:"Giocassero per l'Africa...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,400
Reaction score
54,822
Il solito degrado Ibra, dagli Usa:"Penso che questo sia un messaggio per la Fifa, devono portare più paesi africani ai Mondiali, anche la Nigeria dovrebbe essere qui. Il calcio africano è diverso. Non fanno passaggi inutili. Quando prendono la palla, ti attaccano immediatamente. È questo il tipo di calcio che vogliamo".

"Il calcio europeo è noioso, troppi passaggi all'indietro e troppe tattiche. Marocco e Sudafrica si sono qualificati per il prossimo turno: il Marocco è la squadra africana migliore nel possesso palla, il Sudafrica è la migliore in contropiede".

"Penso che una squadra africana raggiungerà le semifinali quest'anno, sono felice, se lo meritano. L'Africa dovrebbe essere la migliore: Mbappé dovrebbe giocare per il Camerun, Olise dovrebbe giocare per la Nigeria e lo stesso vale per Vinicius (che ha origini camerunensi, ndr). Auguro buona fortuna a tutta l'Africa in questo torneo"

ibraembapp-k1ff-u3430557169408nqf-656x492corriere-web_MASTER.jpg
`
`
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,913
Reaction score
4,199
Il solito degrado Ibra, dagli Usa:"Penso che questo sia un messaggio per la Fifa, devono portare più paesi africani ai Mondiali, anche la Nigeria dovrebbe essere qui. Il calcio africano è diverso. Non fanno passaggi inutili. Quando prendono la palla, ti attaccano immediatamente. È questo il tipo di calcio che vogliamo".

"Il calcio europeo è noioso, troppi passaggi all'indietro e troppe tattiche. Marocco e Sudafrica si sono qualificati per il prossimo turno: il Marocco è la squadra africana migliore nel possesso palla, il Sudafrica è la migliore in contropiede".

"Penso che una squadra africana raggiungerà le semifinali quest'anno, sono felice, se lo meritano. L'Africa dovrebbe essere la migliore: Mbappé dovrebbe giocare per il Camerun, Olise dovrebbe giocare per la Nigeria e lo stesso vale per Vinicius (che ha origini camerunensi, ndr). Auguro buona fortuna a tutta l'Africa in questo torneo"

ibraembapp-k1ff-u3430557169408nqf-656x492corriere-web_MASTER.jpg
E lui dovrebbe giocare tra le mine antiumo presenti ancora in Bosnia
 
Alto