- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,410
- Reaction score
- 54,836
Il solito degrado Ibra, dagli Usa:"Penso che questo sia un messaggio per la Fifa, devono portare più paesi africani ai Mondiali, anche la Nigeria dovrebbe essere qui. Il calcio africano è diverso. Non fanno passaggi inutili. Quando prendono la palla, ti attaccano immediatamente. È questo il tipo di calcio che vogliamo".
"Il calcio europeo è noioso, troppi passaggi all'indietro e troppe tattiche. Marocco e Sudafrica si sono qualificati per il prossimo turno: il Marocco è la squadra africana migliore nel possesso palla, il Sudafrica è la migliore in contropiede".
"Penso che una squadra africana raggiungerà le semifinali quest'anno, sono felice, se lo meritano. L'Africa dovrebbe essere la migliore: Mbappé dovrebbe giocare per il Camerun, Olise dovrebbe giocare per la Nigeria e lo stesso vale per Vinicius (che ha origini camerunensi, ndr). Auguro buona fortuna a tutta l'Africa in questo torneo"
"Il calcio europeo è noioso, troppi passaggi all'indietro e troppe tattiche. Marocco e Sudafrica si sono qualificati per il prossimo turno: il Marocco è la squadra africana migliore nel possesso palla, il Sudafrica è la migliore in contropiede".
"Penso che una squadra africana raggiungerà le semifinali quest'anno, sono felice, se lo meritano. L'Africa dovrebbe essere la migliore: Mbappé dovrebbe giocare per il Camerun, Olise dovrebbe giocare per la Nigeria e lo stesso vale per Vinicius (che ha origini camerunensi, ndr). Auguro buona fortuna a tutta l'Africa in questo torneo"

